Fabrizio Moro a Taormina

Da luglio Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live con “Canzoni nella stanza – percorso unplugged 2021”.

Durante questi concerti presenterà i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima e sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte). Moro con il suo nuovo tour sarà in Sicilia in un’unica data in programma al Teatro Antico di Taormina il 5 agosto 2021, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.

«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia.»

Queste le prime date ad oggi confermate, prodotte e organizzate da Friends & Partners: 2 luglio Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, 12 luglio Palazzina di Caccia di Stupinigi, 23 luglio Area Convento di San Francesco di Morrovalle, 5 agosto Teatro Antico di Taormina, 10 agosto Villa Bertelli di Forte dei Marmi.

I biglietti per i live saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 14 maggio, su www.ticketone.it.