Spirulina Fit: il nuovo supplemento alimentare in compresse a base di alga spirulina

Spirulina Fit è un integratore alimentare naturale che contiene al suo interno l’alga spirulina, ideale per coloro che desiderano un supporto da affiancare al proprio percorso per perdere peso. Il mix di ingredienti di origine naturale, come affermato dall’azienda produttrice, può essere utile per aiutare a sostenere il benessere dell’organismo all’interno di uno schema alimentare sano ed equilibrato.

Recuperare la propria forma fisica richiede un percorso alimentare stabilito con l’aiuto di un esperto, nel quale sia previsto l’inserimento di alimenti che possano aiutare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Uno stile di vita adeguato e della costante attività fisica possono inoltre, aiutare a rendere più efficace il percorso dimagrante.

Che cos’è Spirulina Fit?

Si tratta di un integratore alimentare disponibile all’acquisto in compresse realizzate con una formulazione interna che miscela eccipienti di origine naturale. Il prodotto molto apprezzato da coloro cheseguono regimi alimentari ipocalorici, può aiutare a supportare le funzionalità del metabolismo, i processi digestivi e intestinali, oltre che può essere un ottimo alleato per la disintossicazione delle sostanze nocive e una corretta assimilazione dei nutrienti necessari per soddisfare il fabbisogno giornaliero.

L’ingrediente che fa da padrone è l’alga spirulina conosciuta per le sue proprietà e possibili effetti benefici, anche in combinazione con altri ingredienti. L’integratore viene consigliato come coadiuvante di percorsi finalizzati al dimagrimento, all’interno di uno stile di vita sano in cui si pratichi regolarmente attività motoria. La formula è acquistabile senza la necessità di prescrizione medica, ma è comunque sempre consigliato chiedere il parere del tuo nutrizionista.

Chi può assumere le compresse Spirulina Fit?

Come abbiamo detto, Spirulina Fit è un integratore che viene utilizzato come coadiuvante di percorsi alimentari ipocalorici, che viene consigliato a tutti coloro che stanno cercando di perdere peso e che si rivolgono a un esperto per essere seguiti. L’assunzione di questo integratore può essere utile per sostenere non solo il percorso per il recupero del peso forma, ma anche per la salute dell’organismo, in quanto può aiutare a sostenere il benesseredella pressione sanguigna, dei valori della glicemia e del colesterolo, purché si conduca uno stile di vita sano in cui:

  • si pratichi attività fisica regolarmente;
  • si segue con l’aiuto di un nutrizionista, un piano alimentare dimagrante personalizzato;
  • si chieda consiglio al proprio medico sulle modalità di assunzione delle compresse, soprattutto in caso di terapie farmacologiche in atto.

Spirulina Fit, integratore per chi sta cercando di perdere chili è disponibile in commercio in pratiche confezioni da 60 capsule contenute all’interno di un barattolo conchiusura salva freschezza, da conservare a temperatura ambiente. La confezione è anche pratica per essere portata fuori casa.

Formulazione interna: lista completa degli eccipienti

La base del successo commerciale di questo integratore risiede principalmente nella sua formulazione interna, composta come affermato dall’azienda produttrice all’interno del sito ufficiale, da una serie di ingredienti di origine naturale. In particolare:

  • alga spirulina: conosciuta per le sue proprietà che sembrano essere in grado di aiutare a sostenere il benessere delle funzioni digestive, l’assimilazione dei principali nutrienti e la disintossicazione da scorie e tossine. Viene utilizzata come ingrediente di diversi prodotti impiegati come coadiuvanti di diete dimagranti;
  • gymnema: le sue proprietà possono essere utili per aiutare a mantenere in equilibrio il metabolismo legato ai lipidi e carboidrati, per favorire la stabilità dei valori glicemici se affiancate a un regime alimentare personalizzato;
  • fosfato di calcio: che può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni di ossa e articolazioni.

Controindicazioni e possibili effetti indesiderati

Secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, le compresse non sembrano contenere al loro interno sostanze e sintesi chimiche, coloranti e conservanti. Prima di procedere all’assunzione di Spirulina Fit ti suggeriamo di leggere attentamente la lista completa degli ingredienti contenuti al suo interno, in quanto pur essendo un prodotto considerato naturale, può comunque generare delle possibili controindicazioni o effetti indesiderati in coloro che sono allergici o intolleranti a uno o più eccipienti. In caso di particolari patologie, se stai seguendo una terapia farmacologica o assumi altri integratori, in gravidanza e durante l’allattamento è consigliato chiedere sempre il parere del medico.

Modalità di assunzione

Le compresse, assunte giornalmente, seguendo le indicazioni relative alla posologia riportate sul retro della confezione, sul bugiardino e all’interno del sito ufficiale, possono aiutare a sostenere le funzioni del metabolismo e rilasciare dei possibili effetti benefici sull’organismo. All’assunzione delle compresse si raccomanda di affiancare un’adeguata alimentazione ipocalorica, della regolare attività fisica e uno stile di vita che sia sano ed equilibrato. Spirulina Fit deve essere assunto con un abbondante bicchiere di acqua. Chiedi sempre al tuo medico la posologia adeguata alle tue necessità. Evita somministrazioni fai da te e sovradosaggi.

Dove si può comprare Spirulina Fit?

La versione originale di Spirulina Fit è acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove puoi trovare anche tutte le recensioni positive degli acquirenti e i consigli degli esperti. Compilando il modulo dedicato potrai ricevere a casa 4 confezioni da 60 compresse usufruendo dello del 50% sul prezzo di listino, senza l’aggiunta di spese di spedizione. Il prodotto non è acquistabile né in farmacia né sui siti e-Commerce.