Il ristorante di sushi Yum Yum sbarca anche a Osimo

Sarà la città di Osimo a ospitare il nuovo ristorante di sushi a marchio YumYum. L’apertura in via Cinque Torri, 4, prevista negli ultimi giorni di maggio, darà agli abitanti della città la possibilità di degustare cucina giapponese e fusion ricercata, dai sapori unconventional.

La proposta di sushi varierà dai piatti tipici, come nigiri e uramaki, a pietanze innovative create da chef preparati e sempre aggiornati sulle novità del momento. Per chi volesse, inoltre, sarà possibile anche sperimentare i gusti e i sapori delle altre prelibatezze asiatiche. Inoltre, il ristorante presenterà un’offerta veg e vegan per venire incontro alle esigenze di coloro che hanno deciso di adottare questa filosofia alimentare.

Nella preparazione dei piatti saranno utilizzate unicamente materie prime fresche e di qualità, in modo da garantire un’esperienza culinaria indimenticabile. Il desiderio è quello di deliziare i palati della clientela con sapori unici, provenienti, però, da pesce pregiato e assolutamente fresco.

La nuova location si aggiunge a quelle di Senigallia e Ancona, per cercare di raggiungere più amanti del sushi possibile. 

Proprio come per tutti gli altri ristoranti di YumYum, si potranno ricevere i propri pezzi di sushi preferiti comodamente a casa o, in alternativa, utilizzare il servizio di take away. In questo modo, si potranno assaggiare le prelibatezze del ristorante ovunque si voglia. Dunque, non vi resta altro da fare che venire a provare il sushi e le altre pietanze della cucina fusion nel nuovo ristorante di YumYum a Osimo.