Noleggio Auto a Palermo Aeroporto: il modo più comodo per godersi la vacanza in Sicilia

L’automobile è il mezzo di trasporto più usato dagli italiani, da sempre restii a spostarsi con i trasporti pubblici. La pandemia ha fatto guadagnare ulteriori posizioni alle auto. Chi sceglie di andare in vacanza preferisce spostarsi in macchina in totale sicurezza. Se il viaggio non è molto comodo, opta per l’aereo e il noleggio auto in aeroporto. Ciò vale soprattutto in località turistiche molte gettonate come la Sicilia dove avere un’auto è molto importante per muoversi liberamente in lungo ed in largo ed arrivare in tutti gli angoli di questa terra meravigliosa. Chi è alla ricerca di un servizio dedicato va in rete e digita: Noleggio auto Palermo aeroporto. Le ricerche di auto a noleggio all’aeroporto di Palermo sono aumentate esponenzialmente in questo ultimo periodo, complice l’arrivo della bella stagione e le prenotazioni in corso per le vacanze estive. A testimoniarlo sono le tantissimi richieste che giungono a Waycar, marchio di Turismosanvitolocapo S.r.l., società fondata nel 2017. Waycar vanta una flotta formata da auto sempre nuove e con pochi chilometri disponibile e fornisce il servizio presso l’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino.

“Il noleggio auto a Palermo è la scelta giusta per spostarsi comodamente tra la città e le spiagge” si legge sul portale waycar.it. Noleggiando la vettura nello scalo aeroportuale più importante della Sicilia la prima tappa obbligatoria è Palermo che oltre alle sue bellissime spiagge vanta monumenti da vedere assolutamente. Tra le spiagge più rinomate ci sono Sferracavallo, Mondello, Ficarazzi e spostandosi fuori città quella di Cefalù.

Tra le attrazioni più interessanti c’è Palazzo dei Normanni, residenza dei sovrani del Regno di Sicilia, patrimonio dell’umanità riconosciuto dall’Unesco. Come non visitare poi la Cattedrale di Palermo Santa Vergine Maria Assunta, simbolo della città e monumento dalla storia antichissima.

Lasciando l’auto nelle apposite aree di sosta, ci si può immergere nel mercato di Ballarò, per acquistare le specialità tipice siciliane da gustare in loco con tanto di street food e dove immergersi nella magica aria di Palermo, capitale mediterranea, vera sorpresa per i vacanzieri. Palermo è crocevia di culture millenarie, luogo prezioso ed unico al Mondo.

L’auto consente di viaggire liberi e migliorare la propria esperienza di viaggio. Grazie a Waycar il servizio è disponibile per tutti, con formule personalizzate e vantaggiose. Nel settore Noleggio Auto Palermo Aeroporto le proposte di Waycar sono le più apprezzate tant’è che è possibile noleggiare l’auto all’aeroporto di Palermo senza carta di credito. Infatti Waycar ha pensato una soluzione esclusiva. Prenotando tramite il sito si può usare la carta di credito per il pagamento, anche se questa è intestata ad una persona diversa dal guidatore, o in alternativa decidere di pagare l’autonoleggio direttamente nella sede dell’ufficio al momento del ritiro dell’auto.

Di norma, quando si noleggia un’auto, viene richiesta una carta di credito intestata al guidatore principale della macchina, come garanzia. Se non si dispone di una carta di credito, sottoscrivendo l’assicurazione aggiuntiva “Super Cover Protection”, si può avere ugualmente l’auto. L’assicurazione elimina la franchigia in caso di danni su tutte le parti del veicolo, furto e incendio. Inoltre, si ottiene protezione anche in caso di perdita delle chiavi. Non bisogna lasciare alcuna cauzione per il veicolo. In questo modo si può ritirare il noleggio auto a Palermo aeroporto senza carta.

L’ufficio di autonoleggio a Palermo aeroporto, si trova a Terrasini, a fianco all’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino. Appena si sbarca è sufficiente chiamare per richiedere il servizio di navetta, la cui fermata è situata davanti alla farmacia all’uscita dell’aeroporto. La navetta porta in sede dove si trova l’auto pronta.

Il team guida il cliente con esperienza e gentilezza, nella scelta del mezzo più adatto alle proprie esigenze. Le tariffe per l’autonoleggio includono il chilometraggio illimitato, l’IVA, la tassa sugli oneri automobilistici e le riduzioni per responsabilità in caso di danno, furto e incendio. È possibile poi, integrare il noleggio, acquistando equipaggiamenti extra, come il seggiolino bimbi o il navigatore satellitare, e con maggiori coperture assicurative, per viaggiare completamente senza pensieri. Accanto al servizio di autonoleggio per tutte le categorie di vetture, offre anche la possibilità di noleggiare scooter e biciclette elettriche a prezzi competitivi e con offerte sempre aggiornate.