Irish phone sex: il telefono erotico Irlandese è ancora attuale

Amore, sesso, vita, erotismo. La vita è cambiata tantissimo in questi ultimi tempi ma su molti fronti, soprattutto quelli sentimentali, il modo di vivere è rimasto uguale in Italia come in Irlanda, in Francia come in Germania e nel resto del Mondo.

Nonostante la recente crisi, in Irlanda il sesso al telefono o “Irish phone sex” non sembra aver conosciuto crisi, forse per via del fatto che in Irlanda hanno sede tra le più grandi aziende al mondo che operano sul web, quali Google, Amazon e Paypal, e questo ha quindi risparmiato parzialmente l’Irlanda da una crisi che sarebbe stata molto più forte.

A trainare il mondo della sessualità è prevalentemente un pubblico adulto e piuttosto consapevole del proprio corpo e dei suoi bisogni. Fare l’amore non ha età. Quando si è giovani a volte si rinuncia al sesso o lo si vive male per noia, tristezza, disinteresse, relazione sbagliata. Ma quando si è adulti si prova la stessa carica erotica e il medesimo slancio passionale, sia fisico sia mentale, di quando si è giovani, con l’aggiunta della consapevolezza piena della ricerca del piacere e delle emozioni.

La popolazione europea è piuttosto adulta, pertanto l’industria del sesso in Irlanda come nel resto d’Europa ha una base molto forte e consolidata. Il telefono erotico per tanti adulti è equiparabile a fare sesso vero, spesso come se fosse la prima volta, con le medesime emozioni. L’amore e l’erotismo sono temi molto personali e delicati per elaborare una teoria. Questi due elementi sono molto connessi al rapporto che si instaura. Ciò vale anche per il telefono erotico. A fare la differenza è la capacità dell’operatore telefonico di instaurare una connessione con il chiamante. L’erotismo è uno stato mentale che con non c’entra molto con l’età ma è un’esperienza personale.

Il telefono erotico irlandese è ancora attuale perché non sono cambiati i rapprti tra uomo e sesso, tra corpo e mente in relazione all’erotismo. Il centralinista erotico riesce con il sapiente uso della parola a crerare un’intesa emotiva al limite della fisicità. Non per tutti è uguale naturalmente. C’è chi vive questi momenti intensamente come fosse sesso allo stato puro, quasi selvaggio. C’è chi invece vive questa emotività in modo più contenuto. Spesso l’utente chiama solo per parlare senza ricercare il sesso telefonico netto e crudo.

La vita intima può migliorare o peggiorare per alcuni ma l’uomo vive sempre e comunque di desiderio, a qualsiasi latitudine si trovi e in qualsiasi condizione viva. La carriera sentimentale ed erotica non conosce spazio e tempo.

Fonte: https://irishphonesex24.ie/