Da Catania Auroregz: ascolta l’EP Sad Girl

Dal 2 aprile 2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali SAD GIRL, l’ep d’esordio di AUROREGZ, il progetto era stato anticipato dai singoli Sad pvnk, Emo e Non vivo più, ed è distribuito da Believe.

Sei tracce che racchiudono un’identità ben definita e concettualmente solida in cui i sentimenti malinconici la fanno da padrone, in un lavoro che esprime tutto il disagio e il cinismo giovanile di oggi. Solitudine, ansia, nichilismo e delusioni amorose tipiche dell’immaginario emo sono al centro di questo piccolo gioiello intimo e personale, accompagnato – come da tradizione nell’emo rap/trap – da campionamenti e strumenti provenienti dal pop punk anni 2000 e da elementi propri del rock e del metal lungo tutto il percorso dell’Ep.

TRACKLIST

Emo – Explicit
Non vivo più (feat. Blanxon, Blvckrosae) – Explicit
Sad pvnk (prod. SEBKI)
Sad mood (feat. Lil Godvz, Jami)
Volevo te (Remastered)
Soli (feat. Hidioma)

Sad Girl Cover

SAD GIRL è una raccolta di storie di vita vere su ritmi sempre variabili, alcuni più movimentati di altri, ma accomunati da una costante emotiva (rabbia e tristezza, amore e disperazione) che ritorna nei titoli dei brani. Da Emo a Sad pvnk, fino alla focus track Sad Mood, brano auto-terapeutico che vede l’artista di Catania affiancata da Lil Godvz e Jami in un testo caratterizzato da una combinazione di forti sentimenti contrastanti.

CREDITS AUDIO

Artista: Aurora Leotta alias AUROREGZ
Produzione a cura di: Aurora Leotta & Sasha Filippo
Management: Sasha Filippo
Cover: Auroregz
Distribuzione: BELIEVE