Gruppo Zona Bianca: flash mob a Vibo Marina di baristi e ristoratori: in onda oggi servizi su Rai3 e LaC

Andrà in onda oggi sul Tg3 alle 14 il servizio sul flash mob del gruppo Zona Bianca di Vibo Valentia. Sempre oggi ci sarà un servizio giornalistico anche sul tg di LaC.

Mercoledì mattina in piazza Satriani a Vibo Valentia Marina un centinaio di esercenti bar e ristoranti della Provincia di Vibo Valentia si sono incontrati per fare il punto sulla situazione, per discutere dell’autodichiarazione della Zona Bianca e per progettare la riapertura al pubblico dal 7 aprile prossimo e per definire le linee della prima classe action contro il Governo e la Regione Calabria.

Sul luogo si sono recati anche la giornalista Karen Sarlo per il Tg3 e Cristina Iannuzzi per la LaC, e con l’occasione i ristoratori hanno espresso i grandi disagi e le sofferenze che stanno patendo. L’incontro è avvenuto in modo ordinato e nel rispetto di tutte le misure anticovid.

Il gruppo Zona Bianca comunica che ha in programma altre iniziative negli altri Comuni della Provincia, e a breve inizieranno ad incontrare i rappresentanti delle Istituzioni affinché la ripresa avvenga nella forma più serena e pacifica possibile.

protesta vibo marina ristoratori
intervista tg rai3 - 3
protesta vibo marina ristoratori