Sant’Antimo. Ciro Chirollo e Domenico Romano morti durante un tentativo di rapina

ambulanza

Sant’Antimo è sotto choc. Ciro Chirollo e Domenico Romano sono morti durante un tentativo di rapina in via Antica Consolare Campana, tra Marano e Villaricca. All’arrivo dei Carabinieri e dei sanitari i due erano già morti.

I due rapinatori, uno dei quali indossava un passamontagna, sarebbero morti in seguito alla caduta dallo scooter dopo essere stati speronati da un automobilista. Il conducente, dopo che gli era stato sottratto il Rolex, avrebbe inseguito per alcuni metri i rapinatori fino a raggiungerli. L’impatto è stato violento, i due, senza casco, sono stati sbalzati a terra morendo sul colpo.

Le indagini avrebbero poi confermato la dinamica. L’automobilista sarebbe stato già intercettato ed interrogato. In strada è stata trovata anche una pistola. A terra è stato trovato anche un orologio Rolex.

La Procura di Napoli Nord ha interrogato la persona ritenuta responsabile dell’investimento. Si tratta di Giuseppe Greco, 26 anni, incensurato, il quale, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, dopo aver speronato con una Smart i due che erano a bordo di un T Max, si è allontanato per poi presentarsi in caserma. La Smart è finita contro un muro; lo scooter era a poco distanza. Le persone morte, entrambe di Sant’Antimo e pregiudicate, sono Ciro Chirollo, 30 anni, e Domenico Romano, 40 anni.