Cancelli&grate lancia il suo primo sito web inedito

Cancelli&grate, una delle più grandi aziende nel settore della produzione di sistemi di sicurezza in Italia, sta lanciando il suo nuovo sito web rivolto a tutti gli utenti in cerca di soluzioni innovative ed economicamente vantaggiose.

Cancelli&Grate ha lanciato il nuovo sito web, dal look inaspettato per un’azienda che si occupa principalmente della produzione e installazione di grate, cancelli di sicurezza e persiane blindate.

Chi è Cancelli&Grate?

È l’azienda che, ad oggi, è operante in tutto il Nord Italia e che da 27 anni si occupa, e si preoccupa, di garantire massima sicurezza alle case dei propri clienti con prodotti di ottima fattura, tali da riuscire pure a superare le aspettative dei propri clienti.

Grazie ad una collaborazione nata alla fine degli anni ’90 con realtà altrettanto valide e composte da professionisti del settore che hanno saputo riconoscere grazie ad un’esperienza ventennale, riescono a gestire le dozzine di richieste che provengono da tutta l’Italia settentrionale.

Il nuovo sito dell’azienda a primo impatto è sicuramente accattivante, reattivo, ricco di contenuti, totalmente innovativo nella grafica e nei colori.

Risulta intuitivo e di rapida consultazione grazie ad una struttura molto semplice che mette il focus su un aspetto molto importante: l’esperienza dell’utente che legge e che deve avere a portata di mano tutto quello che gli serve per informarsi, richiedere informazioni e navigare liberamente sul sito.

Sono oggi queste le cose che fanno la differenza tra l’Azienda X e l’Azienda Y. Mettere a proprio agio il lettore è fondamentale se si vogliono ottenere dei risultati in tempi brevi ma che durino nel lunghissimo periodo.

Il nuovo sito non è solo un modo per diffondere l’“immagine aggiornata” di Cancelli&Grate, ma costituisce anche una fonte di informazioni rivolta a tutti i clienti/utenti che desiderano rendere sicure le proprie case grazie a prodotti certificati e personalizzabili.

L’obiettivo del loro nuovo “biglietto da visita” online è, oltre ad offrire la possibilità di confrontare più preventivi, comodamente e da casa, in modo tale mettere a disposizione del cliente un’ampia scelta di prodotti e soluzioni che potrebbero fare al caso suo, informare. Anzi, informare bene l’utente. Vuole differenziarsi da tutto quello che c’è in giro e mettere a disposizione del cliente una valanga di informazioni che gli possano permettere di fare delle scelte consapevoli in merito alla propria protezione personale e domestica.

Chiaro è che l’aiuto di un esperto non mancherà mai, ma la loro intenzione principale è di formare e informare in maniera chiara e trasparente. I valori che hanno portato l’azienda ad essere oggi quella che è, passione, dedizione e cura per i minimi dettagli, non sono cambiati ma li ritroviamo tutti qui sul loro nuovo sito (oltre che nei reparti di progettazione, nei prodotti, nelle persone che ci lavorano), canale che ad oggi non è possibile non tenere in considerazione, per farsi conoscere ancora di più e crescere, giorno dopo giorno.