Palestre, un settore da salvare. Incontro online di Forza Italia Toscana con imprenditori del settore

palestra ph pixabay

“Dopo un anno di fermo e con ristori assenti o minimi la sopravvivenza delle palestre è in bilico. E con loro rischia di scomparire un tessuto economico e sociale rilevante. Forza Italia Toscana, da sempre schierata a favore degli imprenditori del settore e fortemente critica contro le chiusure continuative, intende mantenere alta l’attenzione sul problema”. È quanto si legge in una nota stampa degli Azzurri toscani.

Della situazione critica del settore palestre e dei provvedimenti necessari per salvaguardarlo si discuterà venerdì prossimo alle 18 sulla pagina Facebook regionale degli Azzurri. Interverranno Massimo Mallegni, Senatore di Forza Italia e Coordinatore Regionale e Federico Dabizzi, Responsabile Organizzativo Regionale.

Il confronto è aperto agli imprenditori del settore che “avranno modo di esprimere chiaramente problemi e richieste che Forza Italia Toscana si impegna a far valere nelle sedi opportune”. Interverranno infatti Gianna Meoni, titolare di Palestre Universo, e Francesco Annunziata, Vicepresidente di Fitwess. Modera Lorenzo Somigli, Giornalista e Viceresponsabile Regionale Comunicazione.

“Con questa iniziativa vogliamo ribadire la nostra totale vicinanza e solidarietà verso i tanti concittadini che rischiano di vedere andare in fumo gli investimenti e i sogni imprenditoriali – commentano Massimo Mallegni e Federico Dabizzi. “Il nostro impegno è volto a far sì che il governo Draghi, nel quale finalmente c’è una forte componente di Centrodestra, dopo i disastri di Conte, prenda di petto il problema. Le palestre toscane non possono resistere ancora per molto senza aiuti”.