Incidente nella periferia est in seguito a una rapina in una tabaccheria a Tivoli: morta una diciottenne

ambulanza

Tragedia a seguito di un inseguimento tra una pattuglia della polizia stradale e una Fiat con a bordo due rapinatori. A perdere la vita una ragazza di 18 anni che era su un’altra vettura. L’impatto è avvenuto in via di Salone, alla periferia est della Capitale.

In base a quanto si apprende, è arrivata al 112 la segnalazione di una rapina in una tabaccheria a Tivoli. L’auto in fuga, una Fiat con a bordo due rapinatori, è stata inseguita dalla polizia stradale che in via di Salone, a pochi passi dal campo nomadi, si è scontrata con un’altra auto su cui viaggiavano 4 persone, tre donne e un uomo.

Una delle donne, una ragazza di 18 anni, è morta sul colpo. Proseguono a tappeto le ricerche dei due rapinatori. Per i rilievi dell’incidente sul posto i Carabinieri. La Procura della Capitale ha aperto un fascicolo d’inchiesta in merito all’incidente. Il pubblico ministero di turno ha disposto accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro che ha visto coinvolta una auto della polizia stradale che era impegnata nell’inseguimento di una macchina. A piazzale Clodio si attende poi un rapporto informativo sull’accaduto.