Telefono erotico: più che luci, suoni rossi!

Nell’ultimo periodo si è stato fortemente riscoperto il mondo legato al telefono erotico, nonché al sesso telefonico, il sexting, come viene chiamata adesso, nell’era in cui tutto è digitalizzato. La situazione globale, e la voglia di leggerezza e di piacere che tutti stiamo reprimendo per cause di forza maggiore, ha sicuramente contribuito a porre l’accento su questo gioco delle parti che è sempre esistito ma che, mai come adesso, diventa una parentesi di pura evasione e creatività seduttiva.

Il telefono erotico: cos’è

Il telefono erotico è un servizio che permette agli utenti di regalarsi delle pause di svago, senza impegno e senza vincoli, durante le quali poter dare sfogo alle proprie fantasie con la complicità di qualcuno che condivide la stessa voglia di libertà mentale e sensoriale. Un gioco, che unisce la voglia di avventura senza un domani alla naturale propensione di ognuno di noi a regalarsi momenti di piacere che aiutano ad affrontare con più entusiasmo e leggerezza le realtà quotidiana. Sapere di poter comporre un numero di telefono e trovare, dall’altra parte, qualcuno che desidera partecipare alla stessa situazione maliziosa e giocosa, può già essere considerato un preludio al piacere che ne scaturirà, un preliminare raffinato ed emozionalmente avvolgente e coinvolgente.

Il sesso al telefono: perché piace così tanto?

Fare sesso al telefono può essere intrigante e piacevole esattamente come vivere un’avventura erotica nella vita reale. Con il vantaggio di potersi sentire sicuri e protetti grazie all’anonimato e alla distanza. Nessun pericolo, nessuna preoccupazione per il domani. Ma, soprattutto, nessun giudizio e zero ansia da prestazione. È un modo per poter esprimere, dimenticando timidezze e pudori, tutta la propria creatività sensuale e per confidare quei sogni e quelle fantasie erotiche che, probabilmente, non si avrebbe il coraggio di fare con un partner davanti. Questo è uno degli ingredienti del successo del sexting, che in determinati periodi della vita può sostituire il sesso dal vivo, donando comunque sensazioni forti e rappresentando una nuova esperienza, un punto di vista alternativo all’idea stereotipata che si ha della sessualità.

Nessun impegno, nessun giudizio

Il telefono erotico mette in comunicazione persone che hanno voglia di trascorrere un po’ di tempo isolati dai dettami e dalle regole della società. Che desiderano estraniarsi e sperimentare una sessualità libera, basata sulle parole, sul tono di voce, sui sospiri e sui sussurri. Il risveglio di sensi troppo spesso dimenticati. Il piacere che corre attraverso le note della voce, che stimola il cervello e lo induce a creare immagini, a lavorare di fantasia, a essere totalmente coinvolto nel raggiungimento del piacere fisico. Queste sensazioni, spesso, nel sesso reale vengono dimenticate o trascurate, fagocitati dall’impatto potente del tatto e della vista. Bisogna provare il telefono erotico, però, per comprendere quanto invece possa essere totalizzante riuscire a instaurare una connessione e provare delle sensazioni coinvolgendo anche la propria parte emotiva, immaginaria e creativa. Il tutto senza dover passare dalla fase dell’impegno, del vincolo e della trattativa. Perché si tratta di un semplice gioco, in cui entrambe le persone coinvolte vogliono solo vivere l’attimo, il momento e confidarsi segreti che mai si riuscirebbe a raccontare in altre circostanze.

I mille volti della sessualità

La sessualità è un mondo infinito, fatto di sapori, colori, suoni e sensazioni. Ma anche di fantasie, voli pindarici e desideri reconditi. Nessuno nega che fare sesso con un partner sia la sublimazione assoluta della sessualità ma ci sono molte altre sfaccettature da esplorare e provare, che possono sicuramente rappresentare esperienze diverse, nuove, intriganti e stimolanti. Il telefono erotico può essere, per i single, l’alternativa a una vita erotica che al momento è limitata e per chi invece è impegnato un modo innocente di rivivere emozioni che ormai non prova da molto tempo. Una ventata di aria fresca e birichina, in grado di corroborare sensazioni sopite e di far provare, almeno per una serata, quel brivido lungo la schiena tipico delle avventure travolgenti ma senza un domani. By www.sesso899.it