Edoardo Tocco ha portato gli auguri di Cagliari al nuovo Centenario Aldo Leuzzi

La città di Cagliari festeggia oggi, giovedì 4 febbraio 2021, il suo nuovo Centenario, Aldo Leuzzi che ha ricevuto la visita del Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco.

Il rappresentante dell’Assemblea cittadina ha voluto portare in dono, oltre agli auguri di tutta l’Amministrazione, anche una pergamena ricordo al signor Leuzzi, nato a Lecce il 4 febbraio 1921 e trasferitosi in Sardegna subito dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Ha vissuto il conflitto bellico da aviatore per poi, lasciata la divisa, stabilirsi a Cagliari dove ha incontrato e sposato la moglie Antonietta Pippia.

I cinque figli, sette nipoti e sei pronipoti non sono voluti mancare all’appuntamento con il centesimo compleanno del capostipite della famiglia che si gode il meritato riposo circondato dall’affetto dei suoi cari dopo una lunga parentesi lavorativa come geometra presso l’Ufficio Tecnico Erariale del capoluogo sardo. Attività svolta sempre con grande dedizione e professionalità fino alla pensione alla quale oggi Aldo Leuzzi ha aggiunto la soddisfazione per il nuovo prestigioso traguardo raggiunto.