SicurImpresa inaugura il nuovo portale online per la formazione sicurezza sul lavoro

SicurImpresa, l’azienda che da anni lavora nel territorio Ferrarese, proprio in questo 2020/2021 inaugura online il nuovo portale interamente dedicato alla Formazione sicurezza sul lavoro.

L’azienda, in un momento come quello che stiamo vivendo, vuole continuare a valorizzare la cultura ed il confronto continuo in tema di sicurezza sul lavoro, dando l’importanza che merita alla prevenzione, attraverso la FORMAZIONE e L’AGGIORNAMENTO che diventano insostituibili.

…“Negli anni di esperienza acquisita, siamo certi che la nostra forza stia nel saper creare un solido rapporto di stima e fiducia con il cliente, che duri nel tempo e che si rinnovi puntualmente, adeguandosi ai continui cambiamenti. Prevenzione e risparmio sono concetti guida del nostro lavoro, perché crediamo fermamente che sia assolutamente necessario migliorare i livelli di sicurezza sul luogo di lavoro, migliorare la tutela ambientale e migliorare la propria organizzazione, considerando costantemente le esigenze specifiche delle imprese”…

Nel nuovo portale online sono disponibili l’accesso ai corsi in aula,  nelle sedi di  Ferrara e Mirandola, ma è possibile accedere anche al programma attivo di Videoconferenze. E’ presente inoltre una sezione interamente dedicata alla formazione in E-learning. Molti sono i percorsi formativi che potete trovare all’interno ed ogni partecipante riceverà, previo superamento del test di apprendimento con esito positivo, un attestato valido in tutto il territorio nazionale in base alle normative vigenti )D.Lgs. 81/08 e l’Accordi Stato-Regioni).

Non solo formazione, soprattutto oggi, che sappiamo quanto la formazione dei lavoratori sia un investimento, ma anche un costo.  Mettiamo a disposizione i nostri specialisti, impegnati nel valutare, per le esigenze formative di ogni cliente, tutte le possibilità di ottenere Finanziamenti o contributi, attraverso vari strumenti tra cui i Fondi Interprofessionali.

L’azienda che ha più di 20 anni di esperienza, è nata dall’idea dell’imprenditore Alessandro Poletti e ad oggi vanta non solo un consolidato Team di professionisti, ma anche una solida rete di partner aziendali tra cui Aifos ed AP Consulting srl, azienda specializzata in EHS Management, che gli permette di offrire servizi completi, sia in sede e sia online, ad imprese, enti di piccole e grandi dimensioni, studi tecnici, professionali e legali ed associazioni.

Scopri quest’innovativa realtà legata al mondo safety qui:   https://www.formazionesicurimpresa.it/