La Brexit non esiste sul fronte passionale: inglesi freddini ma europei

Una svolta epocale. La Londra città aperta, sogno di molti europei, italiani su tutti, non c’è più. Con l’inizio del 2021 si è consumato lo strappo. La Brexit è divenuta realtà. Ma è davvero difficile immaginare che il Regno Unito rimanga a lungo lontano dall’Europa. Sono troppi gli elementi che uniscono gli inglesi al resto dell’Europa. Anche sul fronte passionale. I sudditi di Sua Maestà sono etichettati come freddini, anche sotto le lenzuola, ma la realtà dice altro…

A riprova del fatto che gli inglesi non siano affatto restii a conversazioni telefoniche a sfondo sessuale, vi è il fatto che negli ultimi anni il costo delle telefonate hot è notevolmente calato, dando vita a numerosi siti di “cheap phone sex” o sesso al telefono basso costo, che hanno generato una fortissima concorrenza e ridotto di molti gli incassi per i gestori del “live phone sex”, a tutto vantaggio, ovviamente, dei clienti chiamanti.

Gli inglesi sanno essere passionali quanto il resto degli europei. I siti specializzati delineano le tendenze britanniche. Non mancano selfie audaci e seduttivi. Racconti erotici o segrete confessioni di una fantasia peccaminosa. Il tutto liberamente sfogato nelle chiamate alle linee telefoniche hot a basso costo. Gli inglesi amano fare sesso al telefono con perfetti sconosciuti. Sesso, web, telefoni erotici in Gran Bretagna camminano l’uno accanto all’altro, si intrecciano in una danza seduttiva. Gli inglesi non demonizzano l’afrodisiaco. Anzi sorprendentemente sono focosi, freddini quindi solo all’apparenza.

Scopriamo quindi come gli inglesi siano a pieno titolo europei. Anche per loro il sesso telefonico è un’occasione per riaccendere la vita sessuale, magari perché il partner è lontano o non sono pronti o intenzionati ad avere rapporti sessuali con lui. O semplicemente perché desiderano provare esperienze nuove. Qualunque sia il motivo, chi fa ottimo sesso telefonico innanzitutto sceglie la migliore linea erotica disponibile e si lascia andare, smette di controllarsi e si predispone all’eccitazione.

Gli operatori telefonici inglesi, riferiscono le riviste specializzate, non hanno nulla da invidiare a quelli italiani. Del resto non esiste una modalità corretta di fare sesso telefonico. Tra gli elementi comuni dei servizi preferiti dagli adulti inglesi c’è la qualità del sesso al telefono che dipende dalla bravura di chi conduce il gioco. Un tono più basso e delicato del solito o un respiro leggermente affannoso di norma serve per ricreare l’atmosfera giusta.

Chi svolge questo mestiere da lungo tempo conosce bene anche gli argomenti da trattare per portare l’interlocutore su un terreno più eccitante. Tra le tematiche rientrano cosa piacerebbe fare se fosse di fronte alla persona al telefono; cosa indossa; cosa sta facendo; come si sente. Il mondo della telefonia erotica anche in Gran Bretagna segue dei canoni universali. Ci sarà stata la Brexit ma su molti aspetti Londra è e rimane in Europa.