Stufe a Pellet Italia: sconti 40% e opzioni di rimborso rateale

Cura verso ogni particolare, dal design alle materie prime, risultato di una produzione Made in Italy che permette un risparmio ecologico abbinato al riscaldamento omogeneo della casa. I 16 modelli di stufe a pellet realizzati da Stufe a Pellet Italia sono acquistabili con la massima praticità su www.stufeapelletitalia.com. Presentati a prezzi competitivi, grazie al rapporto diretto tra cliente e produttore, sono in pronta consegna, spedizione gratuita e con sconti fino al 40%. Senza contare la possibilità di rimborso rateale. 

L’azienda è riuscita a ottenere la fiducia di oltre 65mila clienti, che hanno approfittato di un riscaldamento eco-compatibile per bollette più leggere, senza rinunce sul piano del comfort. La proposta è strutturata infatti per garantire il riscaldamento dell’intera abitazione, grazie ad esempio alla stufa a pellet canalizzata

Dalla progettazione all’ultima operazione relativa all’assemblaggio, ogni stufa rispecchia cura e qualità 100% italiane. La sede di Stufe a Pellet Italia si trova Pianiga, in provincia di Venezia. Dietro al prodotto c’è un’attività di ricerca e sviluppo condotta da tecnici con esperienza decennale e internazionale. 

Perché stufe realizzate con materie prime selezionate, design curati e tecnologicamente all’avanguardia sono proposte a prezzi competitivi? È il vantaggio di acquistare direttamente dall’azienda produttrice, evitando qualunque forma di intermediazione. 

I 16 modelli di stufe a pellet (ad aria, idro e caldaie idro) che compongono il catalogo sono acquistabili in pochi click su www.stufeapelletitalia.com. L’offerta si caratterizza per la pronta consegna.

Tutti i prodotti sono corredati dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017) e rappresentano il risultato di una ricerca sul piano dell’innovazione, selezione delle materie prime e lavorazioni artigianali. 

Approfittando di una professionalità acquisita in anni di esperienza sul mercato, il cliente può contare su stufe a pellet che costituiscono autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili. Sono inoltre una soluzione in grado di assicurare un risparmio ecologico, che unisce ambiente e taglio dei costi in bolletta

Ci sono sistemi capaci di riscaldare l’intera abitazione ricorrendo a una singola stufa, per vivere l’inverno nel massimo comfort. Le opzioni di pagamento sono un’altra ragione per scegliere Stufe a Pellet Italia. Perché vengono messe a disposizione diverse modalità, dal bonifico alle carte di credito, tra cui l’acquisto a rate, grazie a Soisy (marketplace dei prestiti tra privati).