Collesalvetti in lutto per la morte di Solange: il sensitivo Paolo Bucinelli non rispondeva da giorni al telefono

Mondo dello spettacolo in lutto per l’improvvisa morte dell sensitivo livornese Paolo Bucinelli. Il conduttore televisivo di 69 anni era conosciuto con il nome d’arte di Solange. L’uomo è stato ritrovato morto nella sua abitazione di Collesalvetti. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono.

I vigili del fuoco, una volta entrati in casa, hanno trovato il cadavere sul divano. Il medico del 118 intervenuto sul posto con i Carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

Solange, nato a Collesalvetti il 25 aprile del 1952, aveva iniziato la sua carriera come sensitivo negli anni 80 per poi trasformarsi nel decennio successivo anche in un personaggio televisivo. Si era rivelato al pubblico tv con una partecipazione al programma di Davide Mengacci “Perdonami”. Da quel momento aveva partecipato a “Buona domenica”, “La sai l’ultima?” e al reality “La fattoria”.