Cresce l’attesa per la messa in onda di Che Dio ci aiuti 6, il nuovo convento è ad Assisi

Torna una delle serie tv più amate. Elena Sofia Ricci riveste i panni della suora più famosa d’Italia. Il conto alla rovescia è iniziato e cresce l’attesa per la messa in onda di Che Dio ci aiuti 6. La prima puntata è in programma il prossimo giovedì 7 gennaio, serata in cui la fiction dovrà vedersela con il debutto della soap DayDreamer con Can Yaman in prima serata su Canale 5.

Le anticipazioni riguardanti la trama della nuova stagione della fiction di Rai 1 rivelano che ci saranno dei colpi di scena. E’ in arrivo un nuovo personaggio, interpretato da Pierpaolo Spollon che finirà per perdere la testa per Monica mentre suor Angela dovrà fare i conti con il suo passato che riemergerà.

Cambia anche la location. In questa sesta stagione di Che Dio ci aiuti il convento lascerà Fabriano che ha fatto da sfondo alle avventure dei vari personaggi della fiction e si trasferirà ad Assisi.

Una città di grande importanza soprattutto per suor Angela, dato che ritornerà nella sua città natale e questo le permetterà di dover fare i conti con il suo passato. Ci sono, infatti, alcuni conti in sospeso e questo ritorno alle origini sarà fondamentale per la suora interpretata da Elena Sofia Ricci. Tra le novità anche il ritorno in scena del personaggio di Elisa, conosciuta nel corso della terza stagione, interpretata dall’attrice Irene Ferri. È la sorella di suor Angela. Le due avranno modo di rivedersi, complice il trasferimento del convento ad Assisi.

Pierpaolo Spollon si innamora di Monica. Ma le sorprese non sono finite qui, perché le anticipazioni relative alla trama di Che Dio ci aiuti 6 in onda dal 7 gennaio in televisione, rivelano che ci sarà spazio anche per l’ingresso in scena di Pierpaolo Spollon, uno dei volti nuovi della fiction targata Rai, conosciuto dal pubblico grazie alla sua presenza nella serie dei record Doc – Nelle tue mani. Spollon sarà uno psichiatra infantile che si innamorerà del personaggio di Monica, interpretato da Diana Del Bufalo.