Su AllForFood sconti e Made in Italy nelle attrezzature da ristorazione

Elevati standard di qualità con la valorizzazione del Made in Italy, promozioni che rendono ogni acquisto ancora più conveniente relative a un catalogo composto da oltre 40.000 prodotti, selezionati nell’ambito delle attrezzature da ristorazione e macchine alimentari. È quello che assicura ai suoi clienti AllForFood.com, da oltre 10 anni lo shop digitale al fianco dei professionisti della ristorazione.  I trasporti sono assicurati, con consegne in tutto il mondo, e i preventivi gratuiti, realizzabili con la massima semplicità anche con procedure fai-da-te. 

Un ampio network di fornitori e produttori è una delle risorse strategiche per assicurare ai clienti ottimi prezzi associati a prodotti espressione di alta qualità: oltre il 98% della proposta è Made in Italy. In catalogo ci sono marchi prestigiosi, come Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Bras, Isa, Unox. 

Migliaia di attrezzature per la ristorazione, forniture alberghiere e arredamento professionale. Tra i prodotti più apprezzati figurano frigo per bar, impastatrici planetarie, macchine per granite, sfogliatrici professionali, affettatrici professionali, forni gastronomia, armadi frigo, piastra induzione professionale e tanto altro. Inoltre le spedizioni sono sempre assicurate e la merce viene consegnata in tutto il mondo. Merito della collaborazione con partner logistici selezionati e affidabili. 

Rimanendo in tema di collaborazioni, grazie alla partnership con Grenke, AllForFood propone soluzioni di noleggio operativo anche per piccoli volumi di investimento. I benefici sono numerosi, dall’approvazione in 24-48 ore alla totale deducibilità del canone. 

Oltre a questi vantaggi, il cliente approfitta del supporto di uno staff preparato, pronto a fornire consigli e informazioni su novità e aspetti tecnici per trovare il prodotto perfetto per le proprie esigenze professionali. Il customer care è attivo da prima a dopo l’acquisto. Il pubblico di riferimento include catene di ristorazione, bar, macellerie e pasticcerie. Ma sono coinvolti anche gelaterie, hotel, pizzerie e panetterie. 

Gli ordini sono affidati a corrieri che operano a livello internazionale (come TNT, Fercam e Zust Ambrosetti) ed è sempre prevista copertura assicurativa, perché la sicurezza è una priorità. La conferma arriva dalle modalità d’acquisto: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento alla consegna (con anticipo del 30%).    

Preventivi gratuiti vengono forniti direttamente online. È sufficiente fare click sull’apposito pulsante in home page e seguire la procedura per ricevere la proposta via e-mail.