Orto Creativo: aumenta anche nel 2020 lo sviluppo di siti web!

Il 2020 per l’agenzia veneta Orto Creativo capitanata da Christian Paggiarin si chiude in crescita grazie all’acquisizione di nuovi clienti. 

Siti web Treviso? Se questa è la query di ricerca, la risposta è www.ortocreativo.com! Il 2020 per l’agenzia di web marketing veneta, ha segnato un’ulteriore crescita, data dalle numerose richieste arrivate da aziende presenti nel territorio trevigiano.

Nel corso dell’anno sono stati sviluppati una serie di siti web molto importanti per le aziende che hanno deciso di affidarsi ad Orto Creativo per lo sviluppo della loro identità web.

Orto Creativo è un’agenzia di web marketing e comunicazione nata grazie all’intuizione del suo fondatore Christian Paggiarin. In questi anni, si è specializzata nello sviluppo di siti web e e-commerce. Oltre a questo, in Orto Creativo vengono gestite intere campagne di marketing e la gestione dei canali social aziendali “Facebook -Instagram”.

Negli anni l’agenzia è sempre riuscita a crescere e ad aumentare il fatturato grazie ai nuovi clienti, ma soprattutto al mantenimento di quelli precedentemente acquisiti. Un chiaro segnale della capacità di attrarre, ma soprattutto di consolidare grazie ai risultati

Sono varie le aziende che si sono affidate ad Orto Creativo, dal settore automotive, che ha visto la nascita del sito dell’Audi Service di Venezia “Boschetti”, passando per il turismo, il food e il fashion. Tra i vari motivi che spingono le aziende a scegliere l’agenzia veneta, ci sono gli innovativi metodi lavorativi e soprattutto i rapporti non vincolanti con i clienti. 

Chi si affida ad Orto Creativo per lo sviluppo si un sito web, non avrà nessun canone annuale da pagare! In un mondo dove si cerca costantemente di legare un cliente alla propria azienda, arriva l’innovazione contrattuale che libera il cliente da ogni onere nei confronti dell’agenzia. 

I risultati effettivamente danno ragione all’agenzia di Christian Paggiarin, infatti ad oggi, malgrado non esistano vincoli, i clienti decidono di rimanere in Orto Creativo.  Una delle ultime novità che ha visto una forte crescita è stato il servizio dedicato alla consulenza Facebook per e-commerce.

La marcata crescita del commercio elettronico ha portato al naturale ampliamento e specializzazione dell’offerta. Dalla gestione del profilo, passando per l’analisi e il tracciamento, l’agenzia veneta è in grado di seguire e gestire tutte le fasi di marketing per le aziende che possiedono uno store online. 

Aumentare le vendite e ottenere risultati concreti è sempre possibile ma, come spiega Paggiarin, “serve una strategia”!