Vittorio Veneto sotto choc. Giovanni Maria Cuccato ha confessato di avere ucciso Luciano Dall’Ava

Giovanni Maria Cuccato, 44 anni, ha confessato. Ha ucciso con una pugnalata alla gola, inferta con un coltello da cucina, Luciano Dall’Ava, pensionato di 72 anni residente a Colle Umberto, assassinato in piazza Fiume a San Giacomo di Veglia, nei pressi dell’ex scuola Sauro.

Dall'ava

L’allarme è stato lanciato dalla telefonata di una donna testimone oculare dell’omicidio, motivo della lite tra i due. La nigeriana di 39 anni è riuscita a fuggire evitando il peggio. I Carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno potuto constatare il decesso di Luciano Dall’Ava dovuto alle molteplici coltellate ricevute.

Le indagini da parte del Norm di Vittorio Veneto e del nucleo investigativo del comando provinciale di Treviso che hanno portato al fermo di Giovanni Maria Cuccato, 44 anni originario di Conegliano, nascosto poco lontano dal luogo dell’omicidio nei pressi della chiesa dove l’uomo aveva lasciato la sua auto. All’interno della Punto, i militari hanno trovato l’arma del delitto. Il quarantenne nella colluttazione ha riportato diverse ferite alle mani. Interrogato dal Pubblico Ministero Giulio Caprarola ha confessato di essere l’autore dell’omicidio.