Pesaro. Quarantenne di Quartu San’Elena uccisa dal marito

omicidio

Femminicidio a Novillara, frazione di Pesaro. Un marocchino ha tagliato la gola alla moglie, uccidendola. Poi si è tolto la vita lanciandosi dalle mura dell’antico borgo di Novilara. I Carabinieri si sono accorti della morte violenta della donna quando sono giunti a casa per avvertire la famiglia della morte dell’uomo di 44 anni.

L’omicida era di nazionalità marocchina. La moglie 41 ed era di origini sarde, di Quartu San’Elena, ma cittadina marocchina. Lui, pluripregiudicato, era uscito dal carcere 15 giorni fa per spaccio, ma era stato anche denunciato in passato per violenze domestiche. La coppia aveva due bambine.

Era stato raggiunto da un divieto di avvicinamento, dopo varie denunce per maltrattamenti in famiglia, il marocchino che oggi ha tagliato la gola della moglie, e poi si è ucciso lanciandosi da un muraglione alto 15 metri. A causa del provvedimento, non poteva tornare a casa e quindi abitava con due figli grandi, avuti da un precedente matrimonio, vivono anche loro a Novilara.