I 5 migliori regali di Natale

Il Natale si sta lentamente avvicinando ed insieme a questo, si fa sempre più presente l’ansia da regali tipica di questo periodo. Ma se vale sempre il principio che “è il pensiero quello che conta”, è altrettanto vero che vedere la gioia sul volto dei propri cari, amici e parenti, per un regalo gradito non ha eguali.

Proprio per questo motivo, mettiamo un attimo da parte le solite idee di regali natalizi come sciarpe, pigiami e berretti e passiamo a vedere alcuni possibili regali più particolari e curiosi per questo Natale.

Calendari dell’avvento particolari

Spesso si è portati a pensare al calendario dell’avvento come ad un qualcosa ad appannaggio dei soli bambini, ma non è così. Pur non mancando i classici e golosi calendari dell’avvento, in commercio se ne possono trovare davvero di ogni tipo.
Vi sono calendari dell’avvento pensati per le ragazze e le donne con cosmetici e prodotti per il beauty, ma anche il calendario dell’avvento della birra che racchiude in ognuna delle sue caselle una birra artigianale diversa dall’altra.
Infine, si possono trovare dei calendari dell’avvento pensati anche per i nostri amici animali che presentano al loro interno giochi e snack per i nostri amici a quattro zampe.

Cuffie wireless

Anche le cuffie wireless possono essere un’ottima idea per un regalo di Natale tech per amici o parenti. In commercio se ne possono trovare di tantissime tipologie e forme diverse e saranno sicuramente apprezzate da coloro che fanno sport e che le utilizzano per darsi la carica nel corso degli allenamenti. Ma saranno senza dubbio apprezzate anche dagli amanti del cinema e della musica.
Inoltre, non bisogna poi dimenticare che si trattano di un accessorio indispensabile per chi ha bisogno di lavorare con il telefono ma necessita di avere le mani libere.

Pen drive originali

Le pen drive, meglio conosciute come chiavette USB, sono delle piccole memorie portatili che possono essere collegate al pc tramite porta USB e permette di portare sempre con sé file, immagini, video, ecc.
Sono davvero molto pratiche ed utilissime per tutti. In commercio, poi, se ne trovano per ogni esigenza, per tutti i gusti e per tutti i prezzi, dalle più economiche a quelle più costose e dal design particolare.
I più giovani sono sempre alla ricerca di per drive originali da sfoggiare come veri e propri accessori. Addirittura, vi sono delle chiavette usb che possono essere indossate come gioielli.

Cofanetto regalo

I cofanetti regalo hanno avuto un enorme successo negli ultimi anni e sono diventati popolarissimi tra le idee regalo per qualsiasi tipo di occasione.
Ci sono cofanetti regalo per lui, per lei, di coppia, con soggiorni all’estero ed anche cofanetti che includono esperienze particolari o degustazioni. Basterà scegliere quello che più si adatta alla persona alla quale avete intenzione di regalarlo.

Regali solidali

Natale è condivisione, dunque, si potrebbe pensare ad un regalo per dimostrare affetto ma, allo stesso tempo, compiere anche un bel gesto.
I regali solidali, infatti, permettono di aiutare le persone bisognose finanziando la ricerca oppure le campagne umanitarie che sono presenti in alcuni paesi particolarmente colpiti da conflitti e povertà. Ma vi sono anche piccole associazioni sparse per tutto il nostro paese nei quali è possibile acquistare tazze, agente, peluche, panettoni e molto altro per dare un piccolo contributo.