Gli italiani sono stufi dei grillini al governo: tassisti in piazza a Torino

Chi ha votato i grillini alle politiche si è pentito amaramente. Una scelta infausta. Oggi i grillini stanno letteralmente ammazzando l’economia dell’Italia. Che aspettano a dimettersi? Non si possono nascondere dietro il covid. Serve un governo adeguato con risposte concrete, con un piano. Lo hanno compreso da Nord a Sud, dal centro alle Isole. Cinema, ristoranti, palestre, tutti chiusi. Domani a chi toccherà?

La frustrazione è tanta. Proteste in tutta Italia, anche i tassisti scendono in piazza a Torino. “Stiamo subendo un danno economico incredibile. E in più corriamo dei rischi anche a livello sanitario: non sappiamo se le persone che portiamo in auto sono positive al Covid” denunciano i tassisti che hanno deciso di scendere in piazza a manifestare oggi, lunedì 26 ottobre. Si sono ritrovati in oltre 300 davanti all’Allianz Stadium per poi sfilare fino al palazzo della Regione in piazza Castello.

tassisti chiedono sostegno economico in un momento, quello dell’emergenza Covid, che “rischia di mettere in ginocchio non solo gli autisti ma anche le famiglie dei tassisti. Chiediamo alla Regione un aiuto. Ci sono persone che portano a casa una corsa a giornata: come si può vivere cosi?”. A metà mattinata una delegazione è stata accolta in Regione dall’assessore Ricca.