Come prenotare un NCC Milano

Quando si pensa alla città di Milano è molto facile che le prime immagini riguardino gli uffici per il business di tutti i tipi, le vie per lo shopping più sfrenato, i tanti monumenti che tutti noi conosciamo bene, ma anche un numero non indifferente di persone sui marciapiedi, a bordo dei principali mezzi pubblici e, soprattutto, per la strada con l’automobile.

Insomma, è facile capire come Milano possa trasformarsi in una sorta di giungla urbana durante le ore di punta rendendo difficili lo spostamento. Proprio per evitare questo tipo di spiacevoli situazioni, la soluzione più conveniente è quella di trovare e prenotare un comodo servizio di ncc a milano.

Ma che cosa si intende esattamente con la sigla NCC? È presto detto! Essa infatti sta per “noleggio con conducente” che, a sua volta, significa che non si noleggerà solo una semplice macchina, ma bensì un veicolo guidato da un autentico professionista in grado di garantire tanti servizi diversi.

È stato proprio per distinguersi da molte altre aziende simili che, circa dieci anni fa, Andrea Maggiora ha fondato Black Car Milano rispondendo al motto “professionalità, flessibilità e precisione”. La sua attività è stata poi resa ancora più forte dai moltissimi servizi per venire incontro al maggior numero possibile di esigenze dei visitatori di Milano, dalla flotta di veicoli e dalla preparazione dello staff.

Tra i servizi che è in grado di offrire Black Car Milano, dunque, è possibile trovare il percorso di andata e di ritorno tra la città e gli aeroporti principali quali sono quello di Linate e di Malpensa (naturalmente senza dimenticarsi di quello di Bergamo Orio al Serio), la rappresentanza per qualsivoglia tipo di occasione mondana e non, la consegna in tutta la città di documenti riservati o preziosi e, addirittura, la messa a disposizione di una vera e propria scorta privata con tanto di guardie del corpo perfettamente addestrate ad ogni situazione. Del resto la sicurezza, sia sulla strada che non, è un must.

Lo staff, invece, è preparato e addestrato per rispondere al meglio a qualsiasi situazione, anche delle emergenze dell’ultimo minuto, ed a parlare le principali lingue straniere per far sì che anche i visitatori più “internazionali” possano sentirsi a casa loro anche durante il soggiorno nel capoluogo lombardo.

Tutti questi servizi sono poi effettuati su una vasta scelta di automobili che sprizzano qualità, classe e comodità senza eguali. Dei vantaggi che solo una casa automobilistica tedesca come la Mercedes è in grado di garantire con i suoi modelli S, E e V. Del resto, perché rinunciare alla giusta qualità di stile quando si gira per Milano?

Esatto, e la stessa cosa la si può dire anche per i minibus adatti alle comitive (basti pensare al Mercedes Sprint oppure al Mercedes Vito) ed anche al Bus Gran Turismo da 20 posti per quelle più numerose.

Insomma, non sarà dunque un problema per i professionisti recarsi ai loro importanti appuntamenti di lavoro nel cuore economico della city ed i turisti saranno davvero contenti di poter raggiungere i loro luoghi di interesse (come ad esempio l’immancabile Duomo di Milano con tanto di Madonnina, la Galleria Vittorio Emanuele II o il Teatro della Scala) con una rapidità ed uno stile senza eguali.

Ma l’efficienza del servizio Black Car Milano non passa solo dalle varie offerte, dalla convenienza, dalla flotta e dalla preparazione tecnica del personale, ma bensì dalla possibilità di prenotare vettura e conducente comodamente da casa propria con un click. O anche con lo smartphone o il tablet se si vuole essere ancora più rapidi.

Grazie a pochi click dunque, sarà possibile evitare inutili code fermi in macchina al semaforo, mezzi affollati nelle maggiori ori di punta (basti pensare ad orari come poco prima delle otto di mattina per chi va a scuola o in ufficio, la pausa pranzo attorno alle una e dalle cinque di pomeriggio in poi per chi timbra il cartellino a fine giornata) e, un po’ più in generale, gli assembramenti davanti alle fermate, alle strisce pedonali o ai marciapiedi.

Ovviamente il tutto sperando che anche gli altri pedoni indossino la mascherina e rispettino le norme contro il Coronavirus (starnutire nel braccio, usare il gel disinfettante per le mani, evitare il contatto fisico quando possibile e più in generale mantenere un comportamento sicuro).

Questo particolare tipo di accorgimento è davvero una buona sensazione in questi tempi di tensione portata dalla pandemia del Covid 19. In tale maniera si dà al servizio offerto da Black Car Milano una maggiore sicurezza per la salute di tutti oltre che dei suoi fruitori. Un modo, insomma, più rapido e pratico per raggiungere i luoghi prescelti.

Al pari di molte altre aziende e servizi che prevedono una certa vicinanza tra gli interessati, Black Car Milano non è quindi da meno e dimostra quanto ha a cuore la salute dei suoi clienti. In un clima dove, ascoltando il telegiornale della sera o leggendo i quotidiani online e non, è davvero facile trovare tantissimi articoli che parlino dell’emergenza dettata dal Covid 19, delle impennate di contagi e dalle misure restrittive che questo attuale governo sta prendendo in merito.

Insomma, quel minimo di “tranquillità” in più  può essere interpretato come una sorta di pausa in questo difficile momento per il mondo intero. Una pausa che poi, e si spera il più presto possibile, sia solo il momento prima della tanto attesa ricrescita e ritorno a quella che, ormai si può davvero definire così, “la vita di prima”.