Qualità Mercedes e convenienza su Trivellato.it

Centinaia di veicoli nuovi e usati, l’assistenza di uno staff preparato e i migliori prezzi del mercato. Acquistare una Mercedes-Benz da Gruppo Trivellato è un’esperienza unica, accessibile nello spazio di pochi tap sullo smartphone, grazie a Trivellato.it.

Tra le principali concessionarie Mercedes-Benz nel panorama nazionale, Trivellato è sinonimo di professionalità e attenzione al cliente. Forte di quasi un secolo di attività, opera nelle provincie di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo con 16 sedi. Ma la sua proposta si rivolge all’intero pubblico nazionale, grazie alla presenza digitale e a servizi esclusivi come la consegna a domicilio e la prenotazione online del veicolo.  

Presenta auto nuove, usate, aziendali e a Km zero. L’intero stock è visibile su www.trivellato.it, aggiornato in tempo reale. E l’offerta non si limita alla Stella a tre punte, perché Trivellato è anche concessionaria smart, Toyota e Lexus.

Per l’individuazione del veicolo perfetto per le proprie esigenze, il cliente ha a disposizione diverse funzionalità: dalla ricerca rapida a quella guidata. Per ogni auto in catalogo sono presenti una scheda tecnica dettagliata, la galleria immagini e il tour virtuale.

La funzione Preferiti, introdotta con il recente redesign del portale, consente di inserire le auto di proprio interesse in una lista personale. Mentre l’opzione Avvisami Se Cambia Il Prezzo è l’ideale per rimanere sempre aggiornati e non farsi scappare l’occasione di un ulteriore sconto.

Il servizio di prenotazione online invece consente di bloccare l’auto per tre giorni, con un acconto di soli 250 euro. In caso di ripensamento, viene rimborsato e la cancellazione è gratuita. Altro plus di Trivellato è la consegna a domicilio, disponibile per tutte le destinazioni nazionali.

L’offerta Mercedes riguarda moltissimi modelli: da Classe A berlina a CLA Coupé, fino alle versioni ibride di GLC e GLA. La convenienza è sempre assicurata. E le tante promozioni attivate nel corso dell’anno rendono la proposta ancor più vantaggiosa. Per verificare quelle in corso basta selezionare la sezione Le Promozioni, dal menu principale. Questo dà accesso anche alla scheda di prenotazione per il test drive, alla sezione Contatti e molto altro.

Trivellato fornisce inoltre servizi di assistenza post-vendita, manutenzione e vendita ricambi. Nelle officine autorizzate afferenti al Gruppo, il cliente può contare sulla preparazione di meccanici qualificati. A completare la proposta c’è il servizio di noleggio auto, disponibile a breve, medio e lungo termine.

Scopri tutti i vantaggi dell’offerta Trivellato, visita subito www.trivellato.it.