Oggi le aziende scelgono una web agency sempre disponibile online

Gianluca Iannotta

La praticità e l’efficienza. Sono due delle caratteristiche più richieste dalla aziende italiane che vogliono promuoversi su internet. Il concetto di web agency, in effetti, è cambiato, è evoluto negli ultimi anni ed in particolare negli ultimi mesi. Ne parliamo con Gianluca Iannotta, founder della web agency online Tublat.com, un’agenzia sempre disponibile online, una vera e propria community digitale globale di esperti web che aiuta le aziende a promuovere la propria attività e a ricercare nuovi clienti su internet.

“Il nostro metodo di lavoro è stato concepito per essere realmente vicino al cliente che necessita di promuoversi sul web. Interagire e quindi offrire un servizio online consente di essere efficienti e tempestivi”. In effetti le recensioni di Tublat.com sono piuttosto positive e, in molte, viene evidenziata la notevole reattività dei consulenti e quanto sia importante essere seguiti passo passo da esperti cordiali e altamente qualificati. “Il nostro metodo di lavoro viene calibrato sulla base delle esigenze di ogni singolo cliente a cui chiediamo di descrivere il suo progetto” sottolinea Iannotta. Dopo avere scelto il servizio, infatti, il cliente descrive il progetto e viene contattato dal project manager di Tublat a cui comunicare le informazioni. Il progetto web quindi viene sviluppato assegnando le singole attività ai diversi partner di Tublat. “Offriamo un servizio completo affidandoci a partner selezionati, disponibili ed altamente qualificati e sempre aggiornati” chiarisce il founder. La web agency, infatti, fornisce una consulenza globale affidandosi ad un team di esperti specializzati e con la massima preparazione.

“Dopo che il project manager di Tublat raccoglie tutte le informazioni – spiega Gianluca Iannotta – il network di esperti web Tublat, coordinato dal project manager dedicato, lavora sul progetto. Il cliente può in ogni momento seguire lo sviluppo dall’area clienti”.

Praticità, efficienza, tempestività e naturalmente risultati. Infatti si ottiene il progetto in poche settimane. I project manager di Tublat supervisionano in ogni fase, verificano il perfetto funzionamento. In media i progetti vengono consegnati in 4-6 settimane.

Tublat.com con il suo metodo di lavoro e il suo approccio umano e professionale con le aziende crea così rapporti solidi e duraturi nel tempo tant’è che i clienti si affidano alla web agency per tutti i servizi di cui necessitano dalla registrazione del dominio alla scelta dell’hosting, dalla creazione dei contenuti e alla realizzazione del sito internet fino alla SEO con l’ottimizzazione delle parole chiavi ed il posizionamento.

Scegliendo l’hosting ssd di Tublat per il proprio sito web si accede a piani Linux ssd che assicurano rapidità ed affidabilità. Si ottiene così il miglioramento vistoso delle prestazioni del sito web. Sempre con Tublat è possibile registrare il dominio ed afffidarle la creazione del sito internet, così che il proprio bigliettino da visita online sia il più adatto a comunicare la mission aziendale. I siti web così realizzati sono personalizzati, responsive e ad alta conversione. Altro aspetto fondamentale sono i contenuti che devono essere efficaci per il sito web. Tublat si occupa di realizzare esclusivi e professionali articoli e testi, blog e schede prodotti per e-commerce, comunicati stampa, gestione blog e pagine social. Molto professionali sono i servizi di ottimizzazione parole chiavi (SEO), gestione campagne pay per clicks su motori di ricerca e social network. Gli esperti di online marketing Tublat impostano potenti strategie digitali ottenendo il massimo dei risultati con il minimo investimento.