eCharme.it, il lato conveniente della bellezza

Uno dei segreti per stare bene con se stessi? La cura del corpo. Creme, trattamenti per i capelli, profumo e make-up hanno effetti positivi sulla psiche, aiutando a ritrovare il benessere. La profumeria è quindi una tappa obbligata, purché disponga di un’offerta con tantissimi bouquet di fragranze e tutti i prodotti che servono alla cosmesi. Meglio se composta dai top brand.

eCharme è l’e-commerce che propone oltre 10.000 articoli delle più prestigiose maison di cosmetica e alta profumeria internazionali, presentate a prezzi competitivi. Un’offerta raffinata, ampia e sempre aggiornata con gli ultimi trend. Accessibile in ogni momento, con tutti i vantaggi dello shopping online.

Acquista online i migliori profumi con spedizione veloce e reso gratuito

Il catalogo di eCharme è studiato per accontentare un ampio pubblico, che va dalle amanti del make-up agli uomini che si dedicano alla skin care. Il punto nevralgico della proposta è la sezione dedicata ai profumi uomo e profumi donna. Ne fanno parte fragranze di Calvin Klein, Paco Rabanne, Narciso Rodriguez, Bulgari, Kenzo e Dior, Lamborghini, Sergio Tacchini e Disney.

Tra le eau de parfum più gettonate ci sono La Panthère (Cartier) e For Her Fleur Musc (Narciso Rodriguez). Mentre nel segmento delle eau de toilette vanno per la maggiore le fragranze di Calvin Klein Ck One e Ck Be.

Ma i profumi sono solo una parte dell’offerta. eCharme conta altre cinque sezioni: Capelli, Viso e Corpo, Make-Up, Solari, Uomo. Tutte contraddistinte dai migliori marchi del settore, come Shiseido, Victoria’s secret, La Prairie, Clarins, Collistar, Yves Saint Laurent, Chanel, Oribe e Alterna.

Sono oltre 2.500 i prodotti dedicati all’universo maschile tra profumi, trattamenti per barba e capelli, creme viso e corpo, solari e altro ancora.

La ricercatezza dei marchi top di gamma s’unisce alla competitività dei prezzi. Le occasioni sono riportate nella sezione Offerte, qui sono disponibili cosmetici con sconti anche dell’85%. Gli iscritti alla newsletter hanno inoltre accesso a promozioni esclusive e ricevono aggiornamenti sulle ultime novità in catalogo.

Grazie alla logistica interna, con magazzino dedicato, eCharme assicura spedizioni veloci e garantisce la perfetta integrità degli articoli. La merce arriva a destinazione nell’arco di 1-3 giorni lavorativi e per ordini superiori a 89 euro la consegna è gratuita. Per le transazioni sono usati solo metodi sicuri: PayPal, carte di credito e contrassegno.

Incertezze sul prodotto da comperare? Il servizio di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì  via telefono, e-mail e chat online. Nessun problema anche in caso di un acquisto sbagliato: il reso è sempre gratuito.

Scopri subito il piacere della cosmesi a prezzi vantaggiosi, visita www.echarme.it e iscriviti alla newsletter. Per te un coupon da 5 euro!