Pirlo parte in casa con la Samp, per Pioli e Conte derby già alla quarta

È stato presentato il nuovo calendario della Serie. La Juve di Pirlo affronterà in casa la Sampdoria nella prima giornata. Queste le partite del primo turno che si giocherà nel week end del 19 e 20 settembre, rinviate le partite di Atalanta e Inter.

Benevento-Inter
Fiorentina-Torino
Genoa-Crotone
Juventus-Sampdoria
Lazio-Atalanta
Milan-Bologna
Parma-Napoli
Sassuolo-Cagliari
Udinese-Spezia
Verona-Roma

Napoli-Juventus è prevista alla terza giornata. La settima giornata avrà come big match Juventus-Lazio. Derby di Milano alla quarta giornata. Le squadre di Pioli e Conte si sfideranno quasi immediatamente nella stracittadina meneghina. Il derby d’Italia tra Inter e Juventus è in calendario alla diciottesima giornata insieme a quello di Roma (Lazio-Roma). Il derby della Mole Juventus-Torino si terrà alla decima giornata.

In programma sei i turni infrasettimanali e tre soste previste. Si parte nel fine settimana del 19 e 20 settembre, ultima giornata il 23 maggio. Sei i turni infrasettimanali: mercoledì 16 dicembre, mercoledì 23 dicembre, mercoledì 6 gennaio 2021, mercoledì 3 febbraio, mercoledì 21 aprile e mercoledì 12 maggio. Tre le soste, tutte in concomitanza degli impegni delle squadre nazionali: domenica 11 ottobre, domenica 15 novembre, domenica 28 marzo 2021.