Spoleto. Filippo Limini ucciso da una comitiva rivale: arrestati tre giovani

Bastia Umbra è sotto choc per la morte di Filippo Limini. Il ragazzo di Spoleto è morto dopo essere stato malmenato e poi investito due volte con l’auto da una comitiva rivale. Tre giovani italiani sono stati arrestati per omicidio preterintenzionale e rissa aggravata. La lite è avvenuta in un parcheggio nei pressi della discoteca Country Café.

In base alla ricostruzione il ragazzo di 24 anni ha avuto la peggio nella rissa e, mentre si trovava a terra per i calci e i pugni ricevuti, è stato investito dall’auto guidata da uno dei suoi aggressori, prima in retromarcia e poi una seconda volta. Quando è arrivata l’ambulanza, Filippo Limini era già morto. L’autopsia dovrà chiarire le cause del decesso e se questo fosse precedente all’investimento da parte dell’auto.

Gli inquirenti lavorano anche sulle immagini delle telecamere della zona. Il sindaco di Bastia Umbra, Paola Lungarotti, ha espresso vicinanza “alla famiglia del giovane, vittima dello sconvolgente episodio. Il dolore non lascia spazio a commenti o giudizi”.