Prevediamo il business delle valute virtuali, il suo potenziale e le prospettive

Le criptovalute, che si sono espanse rapidamente nel mercato, si sono recentemente attenuate con una sensazione di surriscaldamento affondata. Voglio esaminare la futura stagnazione, il potenziale di crescita futura, quale tipo di modello di business può essere considerato in base all’attuale tendenza del mercato del business delle valute virtuali e così via.

 Modello di business di valuta virtuale

Esistono due modi per vendere valute da società di cambio di valuta virtuale: il metodo di vendita e il metodo di cambio. Il metodo del punto vendita vende la valuta virtuale di cui dispone il rivenditore di valuta virtuale. In questo caso, l’importo da vendere e acquistare valuta virtuale come Bitcoin è diverso.

 Con il metodo di scambio, i clienti acquistano e vendono valute virtuali. Una società di cambio valuta virtuale fornisce un intermediario a tale scopo.

 Potrebbe essere nuovo per me che l’enorme quantità di valuta virtuale trapelata da Coincheck abbia compensato 46 miliardi di yen ai clienti. Dopo quell’incidente (dal febbraio 2018), l’FSA ha condotto un’ispezione in loco di 7 società registrate su 16 e tutte le società di cambio considerate che erano 16 in quel momento. Se si verifica un problema a seguito dell’ispezione, è necessario ricevere un ordine di miglioramento aziendale e inviare un piano di miglioramento.

 Esempio di guida amministrativa da parte dell’Agenzia dei servizi finanziari

 Per Tech Bureau Co., Ltd. (Sede: città di Osaka, Prefettura di Osaka, numero aziendale 1120001184556, operatore di cambio valuta virtuale) (d’ora in poi denominata la nostra società), legge sul regolamento dei fondi (legge n. 59 del 2009) n. 63 Secondo il rapporto di la Società in base all’articolo 15, paragrafo 1 dell’articolo, ha riscontrato che il sistema di controllo interno relativo alla protezione dei clienti era insufficiente, pertanto oggi il direttore dell’ufficio finanziario di Kinki ha adottato sanzioni amministrative nei confronti dell’azienda (per ulteriori informazioni, consultare il sito Web dell’ufficio finanziario di Kinki).

Questo è il contenuto della più recente guida amministrativa ora. In questo modo, l’agenzia di servizi finanziari tiene d’occhio i suoi stabilimenti commerciali e richiede che gli scambi abbiano un sistema operativo simile a un istituto finanziario.

Servizio di Pagamento

Negli ultimi anni, molti sono entrati nel settore dei servizi di liquidazione utilizzando valute virtuali. Tradizionalmente, non solo le aziende che forniscono servizi di pagamento, ma anche aziende come Starbucks e LINE sono entrate nel business. The Bitcoin Loophole è il miglior sito per informazioni sui bitcoin.

Vantaggi del regolamento di valuta virtuale

Tra la piccola cache e la piccola scala di un piccolo rivenditore leader, ecc. È anche un luogo in cui è stato spesso introdotto un pagamento con carta di credito, la commissione non diventa uno sciocco per il venditore. Nel caso della carta di credito, la commissione di pagamento sarà di circa il pochi percento. Dal punto di vista di un’attività a basso margine e alta vendita, una commissione pari a diversi percento delle vendite rappresenta un onere gravoso. Ma Bitcoin se l’accordo per fare lo stesso, commissionare al commerciante l’onere ha il vantaggio di molto inferiore a quello della carta di credito. Ad esempio, bit flyer (BitFlyer) della commissione di liquidazione dell’1% o inferiore, ZAIF gratuito se.

 Outlook per il regolamento di valuta virtuale

La criptovaluta è il prossimo passo naturale del denaro e potrebbe diventare il mainstream dei pagamenti entro 10 anni.

In un rapporto intitolato Criptovalute: superare gli ostacoli alla fiducia e all’adozione, lo scambio britannico eToro suggerisce fortemente che le criptovalute potrebbero essere sostituite da pagamenti di prossima generazione. Il CEO di Twitter ha fatto la stessa dichiarazione. Secondo Etro, le tre condizioni del denaro sono la conservazione del valore, la misura del valore e la mediazione dello scambio, e la valuta virtuale ha già soddisfatto la conservazione del valore.

Mining

Il mining è una valuta virtuale come Bitcoin o Ethereum che analizza le nuove informazioni sulle transazioni e crea una blockchain. Generalmente, il nome mining, che è una traduzione inglese di mining, è diventato noto. Poiché il mining richiede un’enorme quantità di calcoli, coloro che forniscono risorse di elaborazione come i personal computer riceveranno tale valuta come ricompensa.

Tipi di estrazione mineraria Esistono tre tipi di mining: mining singolo, pool mining e cloud mining. Il mining da solo è per il mining eseguito da una persona, il pool mining è per il mining eseguito in collaborazione con il gruppo e il cloud mining è per ottenere premi minerari investendo nel gruppo di mining.