“Una ragazza per il cinema” fa tappa a Giarre (Ct)

Nonostante una partenza lenta, lo spettacolo è pronto ad una splendida “rinascita”.

Le regole sono quelle imposte dal protocollo e stanno cercando di offrire ancor più attenzione a ogni particolare, per far sentire il pubblico completamente a suo agio. “Eppur si muove”…qualcosa!!

Il primo segnale di questa rinascita arriva anche da “Una Ragazza per il Cinema“, Premio Nazionale di Bellezza e Talento giunto alla 32° Edizione, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, dal 2 al 7 settembre prossimo, a Taormina, organizzato dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

In tutta Italia le selezioni sono già iniziate. Per quanto riguarda la Sicilia, la carovana di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, MARTEDI’ 11 AGOSTO sarà a GIARRE, nella splendida Piazza Duomo, alle ore 21.

In programma, tra una sfilata e l’altra, dove le aspiranti modelle, si contenderanno l’accesso in Finale Nazionale, ci saranno anche momenti di spettacolo: la comicità e la simpatia del cabarettista Gianluca Barbagallo; la splendida voce di Zaira Di Grazia e momenti di danza, con l’accademia “I Have a Dream” di Elisa Percolla.

Condurranno lo spettacolo, lo showman Ernesto Trapanese e Naomi Moschitta, vincitrice de “Una Ragazza per il Cinema” nel 2018.