Mozzate. Lite finisce in tragedia: morto Lorenzo Borsani

Accoltellamento in via Turati a Mozzate nel Comasco. La vittima è Lorenzo Borsani, 36 anni. Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri della compagnia di Cantù. Due uomini si sarebbero affrontati e uno dei due avrebbe avuto la peggio.

Lorenzo Borsani è stato ferito in modo serio con una coltellata al torace ed è stato soccorso in codice rosso dai sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto poco dopo in ospedale. Per l’aggressione, i militari hanno fermato un uomo di 49 anni a Locate Varesino. La causa della lite sarebbe di natura passionale.

La tragica lite è avvenuta all’esterno della villetta in cui vive la moglie di Borsani, dalla quale si stava separando. Da una prima ricostruzione, pare che Borsani avesse visto fuori dalla casa della moglie l’auto del quarantenne. L’uomo con un coltello ha tagliato le gomme della vettura. Il proprietario, che era nella casa della donna per fare delle riparazioni, se n’è accorto, è uscito ed ha affrontato Borsani. È nata una violentissima lite, al termine della quale Borsani è stato colpito da una coltellata al torace che si è rivelata fatale.