NCC Milano: sanificazione e misure per muoversi nella nuova normalità

Muoversi nella nuova normalità a Milano e in Italia è possibile. Basta seguire le precauzioni dettate dalle autorità sanitarie e suggerite dal buon senso. In queste ultime settimane il trasporto privato è cresciuto parecchio a Milano e provincia, ma i mezzi pubblici, condivisi e privati vanno per la maggiore, soprattutto il servizio NCC Milano. Grazie ad aziende qualificate e scrupolose come Black Car Milano di Andrea Maggiora, è possibile spostarsi in totale sicurezza e nella massima tranquillità. Basta prenotare e assicurarsi un servizio adatto alle proprie esigenze di lavoro, di turismo o di ogni altro genere di mobilità.

La sanificazione delle auto con conducente NCC è obbligatoria. A regolarla è il Decreto Cura Italia. L’attenzione per prevenire il contagio da coronavirus è notevole, soprattutto in questa nuova normalità in cui bisogna convivere con il virus in attesa del vaccino. Per convivere con il covid-19 è importante rispettare le misure di prevenzione del distanziamento sociale, con l’uso di dispositivi di prevenzione individuale, l’igienizzazione delle mani e dei luoghi. Il compito della categoria NCC Milano è di fondamentale importanza. Affidandosi solo ai migliori operatori che offrono servizio di noleggio con conducente, si ha la garanzia di viaggiare in modo confortevole e senza alcuna preoccupazione.

I conducenti di NCC effettuano l’igienizzazione e sanificazione della vettura dopo ogni corsa, indossano i dispositivi di protezione individuale mentre sono alla guida. Gli operatori impiegano prodotti per per disinfezione ambienti, tessuti e impianto d’aria, inclusi panni antibatterici monouso. L’autista dell’NCC provvede alla pulizia e sanificazione dei posti posteriori dove accedono i passeggeri, in particolare le maniglie esterne ed interne ed i punti più esposti.

In base a quanto stabilito dall’ultimo DCPM i servizi di trasporto pubblico non di linea (NCC), possono dotare i mezzi di paratie divisorie in plexigass per separare l’autista e assicurare la sicurezza dai passeggeri e con l’apertura, per permettere il pagamento e consegnare la ricevuta di pagamento. Black Car Milano sin da subito è stata in prima linea sul fronte della sicurezza sanitaria sia per i passeggeri trasportati sia per il personale impiegato, uno staff altamente qualificato e attento al servizio offerto.

Negli NCC, per tutta la durata dell’emergenza, inoltre vengono rispettate le regole del distanziamento sociale che chiaramente sono meno rigide in caso di familiari residenti. Anche i passeggeri devono, ad oggi, obbligatoriamente indossare i dispositivi di protezione individuale. Il modo migliore per viaggiare con auto con autista verso qualsiasi destinazione, aeroporto di Malpensa, Linate, Orio al Serio, spostamento in città, è quello di rispettare le regole e come sempre di affidarsi ai professionisti del settore, coloro che mettono al primo posto la qualità del servizio, soprattutto in momenti eccezionali come quelli che stiamo vivendo.