Maser. In un incidente morta Vittoria De Paoli: aveva recitato in una fiction con Cristiana Capotondi

Una giovane vita spezzata a soli 14 anni. Vittoria De Paoli, studentessa di Maser, è morta a seguito di un incidente stradale. Vittoria era a bordo della Vespa guidata da A.S.A., studente sedicenne di Valdobbiadene. L’impatto è avvenuto a Farra di Soligo (Treviso). Mentre percorreva via Rialto direzione Calnova giunto all’incrocio con via Borgata Grotta il conducente ha perso il controllo della Vespa andando a battere contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Trasportati entrambi in gravissime condizioni all’ospedale, la De Paoli è morta nella notte all’ospedale di Conegliano a causa delle lesioni riportate. Il ragazzo è ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello. Le sue condizioni sono gravissime.

Vittoria De Paoli aveva recitato, nel 2016, nella fiction Rai “Di padre in figlia”, girata nel bassanese e che vedeva nel cast Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca. Lascia il padre Moreno, bancario, la madre Paola, titolare di un salone di parrucchiera, e le sorelle Rebecca e Carolina, 22 anni.