Ristorazione al completo. Aperte le selezioni per il programma di Ciro Andolfo e Jessica Gravante

Sono aperte le selezioni per “Ristorazione al completo”. Non il solito format di cucina, ma bensì un nuovo programma televisivo che verrà condotto dall’attore napoletano Ciro Andolfo e Jessica Gravante proveniente da Caserta (Grazzanise), nonché conosciuta come fotomodella per aver prestato il suo volto ad aziende importanti sia italiane che estere e ospite in vari programmi Rai.

Il nuovo format si snoderà nell’ambito di 7 puntate, in onda ogni 7 giorni per 2 mesi. Verranno selezionate 8 squadre, composte da 6 membri. Il compito principale delle squadre sarà promuovere il lavoro di squadra. Ogni squadra dovrà mettersi in gioco, aver una dose eccessiva di creatività e sinergia tra di loro. Il tutto poi dovrà essere valutato da 7 giurati (Dario Sammaruco, Massimiliano Troiano, Francesco Luci, Laura Netti, Mister Mario e lo storico Sabatino Sirica).

Il premio finale per una delle squadre vincenti è consistente. Uno dei tanti premi sarà un corso accademico formativo con chef stellati. Gli interessati ai casting dovranno seguire la pagina @ristorazione a 360 grandi
o tramite email inviare la loro candidatura a: [email protected]. Occorre compilare con cura quanto viene richiesto indicando dati personali, riferimenti di contatto, riportando il proprio codice fiscale e allegando una fotografia in formato jpg di peso non superiore a 8 MB.