Galatina. Eleonora Greco trovata morta davanti al pronto soccorso di Scorrano

Un grave lutto ha colpito la comunità di Galatina (Lecce). Eleonora Greco, 28 anni, è stata trovata morta davanti al pronto soccorso di Scorrano, cittadina del Leccese dove forse era andata per una festa. La Gazzetta del Mezzogiorno scrive che “come è stato accertato dall’ospedale di Scorrano, la giovane è deceduta per arresto cardio-circolatorio causato da overdose“.

Eleonora Greco, al pronto soccorso, è giunta attorno alle 4.30 del mattino in fin di vita e forse già morta, accompagnata da un ragazzo che è stato identificato e poi ascoltato dai Carabinieri. Le indagini stanno ricostruendo le ultime ore di vita della giovane.

Eleonora Greco, nel 2014, aveva perso la figlia piccola, Ilenia, di appena 5 mesi, per soffocamento, probabilmente a causa di un rigurgito. Una tragedia dalla quale a quanto riferiscono i giornali locali non si è mai ripresa davvero. L’abbandono al Pronto soccorso e la sospetta assunzione di droghe sono gli elementi che hanno spinto la Procura ad aprire un’inchiesta sul misterioso decesso della giovane salentina, la cui identità è stata scoperta grazie al documento che la donna aveva con sé.