Dai più spazio alle tue esigenze con LG Lesmo, gli specialisti dell’arredo trasformabile

387

Sono gli immobili di piccolo taglio, nel corso degli ultimi anni, i più acquistati dagli italiani. Da priorità, la gestione degli spazi diventa autentica necessità da affrontare puntando al meglio, con l’insostituibile supporto degli arredi trasformabili: dal tavolo consolle ai tavolini trasformabili. 

È l’efficacia di queste soluzioni ad averne decretato il successo. Ma attenzione, solo quelli creati attraverso un qualificato processo di progettazione si rivelano all’altezza, e l’innovazione interpretata dalla qualità Made in Italy in questo settore ha solo un nome: LG Lesmo, l’arredo intelligente. 

Dai Tavolini trasformabili Magici al Tavolo Quadro  

Su www.lg-lesmo.it in pochi istanti, restando comodamente sul divano di casa, si possono scoprire i modelli in catalogo, ricevere assistenza nella selezione dei prodotti e richiedere preventivi personalizzati. L’offerta è strutturata per rispondere alle diverse esigenze abitative. 

Ci sono infatti Tavolo Consolle, Tavolini trasformabili Magici, tavoli trasformabili multiforme, tavoli da esterno trasformabili e il Tavolo Quadro. Quest’ultimo ha l’aspetto di un quadro elegante e discreto, che facilmente si integra con il resto dell’arredo, ma quando lo si sgancia dalla parete diviene un tavolino a cui possono sedersi quattro o più persone. Prevede vari elementi di personalizzazione, dalle dimensioni alle finiture. 

Il Tavolo Consolle riveste un ruolo centrale all’interno della proposta LG Lesmo. Il pubblico ne ha apprezzato lo stile tanto elegante e discreto quanto personalizzabile e le eccezionali prerogative di gestione dello spazio, che assicurano tanti comodi posti a tavola proprio quando se ne ha necessità. 

Chiuso, questo modello ha dimensioni molto contenute ed è una compatta scrivania su cui collocare accessori d’arredo o svolgere varie attività. Quando ce n’è bisogno, si estende e diventa un tavolo davvero capiente, che può ospitare fino a 20 commensali

Il Tavolo Consolle eccelle in durevolezza e solidità: ha una tenuta di circa 120 kg per metro quadrato, merito anche di una struttura costituita integralmente da legno massello di faggio, e assemblata grazie al contributo di tenoni in legno. 

L’originale appendiabiti Fold’N’Flip

L’arredo trasformabile di LG Lesmo riguarda anche sedie pieghevoli, porta sedie pieghevoli, le Sedie Duplex e l’appendiabiti Fold’N’Flip. In appena sette centimetri di profondità, questo appendiabiti a muro può ospitare, nella versione wide, fino a 12 appendini. 

Quello che sembra un semplice quadro appeso alla parete si rivela un funzionale guardaroba in cui collocare giacche e cappotti. E la sua anta diviene il piano dove sistemare borse e cappelli: Pur essendo un prodotto compatto, ha una tenuta di circa 35 kg

Vuoi scoprire tutti gli altri arredi trasformabili di LG Lesmo? Niente di più semplice, visita www.lg-lesmo.it. Vivi il piacere di un arredo intelligente.