Milano. Ventenne marocchino ucciso a coltellate all’incrocio tra via Oldofredi e viale Nazario Sauro

Milano come il far west. Un ragazzo di 29 anni di nazionalità marocchina è stato accoltellato e ucciso domenica sera all’incrocio tra via Oldofredi e viale Nazario Sauro, prima periferia Nord del capoluogo. Lo straniero è stato soccorso da un’ambulanza e portato in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli, dove è morto poco dopo.

Il marocchino presentava la pancia completamente squarciata dalla lama e in condizioni gravissime. La rissa potrebbe essere iniziata a bordo di un autobus della linea 91, secondo le prime testimonianze di alcuni passeggeri, e ha coinvolto almeno tre e quattro uomini, tutti nordafricani. E’ poi proseguita in strada, alla fermata del bus, dove il ragazzo è stato accoltellato. Il primo a soccorrerlo, vedendolo a terra insanguinato, è stato un autista dell’Atm che guidava un bus arrivato poco dopo.

Gli aggressori sono fuggiti a piedi sotto la pioggia, come riferito da altri testimoni, ed sono ora ricercato dalle Volanti della polizia, che hanno già chiesto all’azienda dei trasporti le immagini riprese dalle telecamere interne dell’autobus. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia scientifica. Il ventenne non aveva documenti ed è stato identificato grazie alla tessera di una mensa per indigenti che aveva in tasca.