Conselice. Infortunio all’interno della Unigrà: morto Emiliano Orlandi

Tragedia sul lavoro nel Ravennate. Emiliano Orlandi, 38 anni, è morto sabato pomeriggio, in seguito ad un infortunio all’interno dello stabilimento Unigrà di via Gardizza a Conselice. Un collega di 35 anni che era nei pressi del luogo dove è avvenuto l’incidente, ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale a Lugo per accertamenti.

Emiliano Orlandi sarebbe rimasto schiacciato da una pressa. Per disposizione della Procura di Ravenna, il luogo dell’infortunio mortale è stato sottoposto a sequestro. Sul posto, oltre ai Carabinieri della locale compagnia, sono intervenuti i vigili del Fuoco e gli ispettori della Medicina del Lavoro dell’Ausl.

L’Azienda, in una nota scrive. “Presso lo stabilimento Unigrà di Conselice è avvenuto un grave infortunio nel reparto Frazionamento Oli che ha coinvolto il dipendente Emiliano Orlandi di 38 anni, purtroppo deceduto. L’Azienda esprime le più sentite condoglianze ai familiari e conferma la piena collaborazione con le autorità competenti per la ricostruzione della dinamica dell’incidente”.