Divorzio in vista tra il Brescia e Mario Balotelli

Sembra imminente il divorzio tra Mario Balotelli e il Brescia. “Una scommessa persa di brutto”. Così il presidente Massimo Cellino descrive l’avventura bresciana di Balo. Una stagione altalenante che rischia di finire a carte bollate. L’attaccante non si è presentato al campo d’allenamento e ora la rottura tra giocatore e club sembra insanabile.

Era in programma un faccia a faccia tra il calciatore e il patron per chiarire le loro posizioni, ma il numero uno delle Rondinelle non ha mai ricevuto Mario a causa dell’assemblea di Lega online che si è protratta oltre il previsto. SuperMario, ancora costretto ad allenarsi da solo, ha fatto richiesta di reintegro in rosa. Secondo la Gazzetta dello Sport nella missiva inviata da Balotelli ci sarebbe stata anche la richiesta di un risarcimento economico da 400 mila euro. Una richiesta che avrebbe fatto infuriare il Brescia, che secondo il giornale vorrebbe far leva sulla scarsa professionalità dimostrata dal giocatore durante il lockdown e portarlo in tribunale.

Entro la fine della settimana, potrebbe partire il ricorso per la risoluzione unilaterale del contratto. Cellino aveva già pensato a questa strada. Infatti nell’ultima intervista sul Corriere dello Sport aveva anticipato. “Non vorrei arrivare alla rescissione, spero di non essere costretto a farlo”.