Gaming online: le slot più interessanti del 2020

Negli ultimi anni i casinò online si sono praticamente moltiplicati e i giocatori di tutta Italia sono continuamente alla ricerca di nuovi giochi e slot machine con le quali divertirsi e tentare la fortuna. Gli sviluppatori di software, ormai, producono nuove slot periodicamente, variandole per numero di rulli o linee di vincita. Le migliori slot online si caratterizzano per l’immediatezza del gioco e presentano caratteristiche grafiche che incontrano i gusti indicati dall’utenza stessa e, non conoscendo regole rigide o troppo particolari alle quali sottostare. Sono pensate per i giocatori di tutti i tipi e non richiedono abilità specifiche. Nemmeno le slot più recenti possono in qualche modo spaventare il giocatore, che sa bene di poter testare la nuova macchina virtuale o fisica che sia tramite la “modalità demo”. Inoltre, i bonus vengono continuamente rinnovati lasciando vivi l’entusiasmo e l’interesse generale. Nel 2020 sono già uscite molte slot pronte a far divertire migliaia di giocatori.

“Wildhound Derby”, ad esempio, è una slot machine 5×3 di Play ‘n go che sfrutta un design ispirato alle corse dei cani. “Skulls UP!”, invece, è ispirata ai pirati, mentre “Temple Stacks” sembra offrire grandissimi premi, oltre che un motore di gioco molto divertente. C’è poi “Super sweet” di Betsoft Gaming, con modalità di giri gratuiti. “Wild Blood 2” è una sorta di seguito di una slot già nota ai giocatori e dedicata ai vampiri. Alcune slot come “Red Hot Tamales” possono riguardare addirittura la cucina. Occhio a “Fortune Coin”, gioco a tema cinese, con jackpot fissi da pagare. “Coywolf Cash” gode di extra spin illimitati durante i giri gratis, “Total Overdrive” è una slot classica a 3 rulli Betsoft con frutta e diamanti in stile moderno, che offre come bonus un moltiplicatore che aumenta con ogni giro vincente. Non manca “Maya Gold”, slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento a tema Maya, mentre “Cleopatra Gold” è la nuova slot di IGT ispirata all’antico’Egitto come “Fortunes of Egypt” e presenta una griglia standard 5 × 3 con 20 linee di pagamento regolabili. “Monster Pop”, infine, si distingue per essere una slot 3D. Ce n’è per tutti i gusti, anche perché spesso e volentieri i palinsesti eseguono persino delle rotazioni tra le slot, che a volte ritornano sugli schermi con una veste ancora più intrigante della precedente.

Basta poco per capire che il mercato delle software house non si ferma mai e che la loro concorrenza è sempre viva. Stiamo parlando di un movimento destinato veramente a non finire mai, anche perché pur proponendo spesso gli stessi temi, le slot riescono ugualmente a differenziarsi tra loro. Sono sufficienti una modalità o un bonus in più per riaccendere eventualmente anche lo spirito dei giocatori più esperti. Il punto di forza dei casinò online, d’altronde, sta propria nella concessione potenzialmente infinita delle slot di questo tipo. Si tratta anche di strumenti di rara precisione, per cui truffe e manomissioni vengono sempre scoperte. Il 2020 si è dimostrato da subito pronto a contribuire alla crescita del fenomeno. Insomma, sembra propria che molte altre slot e attrazioni siano dietro l’angolo in attesa di fare la propria comparsa e conquistare l’attenzione dei giocatori più bravi come dei più scettici.