Ladispoli. Trasporto pubblico: accesso contingentato e con dpi

Saranno ripristinate a partire da domani, lunedì 4 maggio, le linee e gli orari del trasporto pubblico locale nel Comune di Ladispoli, ad eccezione delle corse dedicate agli studenti per l’ingresso o l’uscita dagli istituti scolastici del territorio. Ad annunciarlo è stato l’assessore alla Mobilità del Comune di Ladispoli, Amelia Mollica Graziano.

“L’ingresso all’interno dei mezzi di trasporto pubblico – ha spiegato l’assessore Mollica Graziano – sarà contingentato e gli utenti all’interno dei mezzi dovranno occupare solo i posti indicati, indossando i dispositivi di protezione individuali: guanti e una protezione delle vie respiratorie”. Per le informazioni sulle linee e gli orari https://www.comunediladispoli.it/mollica-graziano-trasporto-pubblico-locale-dal-4-maggio-ripristinate-le-linee/notizia.

L’assessore alla Mobilità inoltre ricorda che a partire dal 28 aprile scorso, per gli utenti, è possibile richiedere le agevolazioni tariffarie 2020 per il Tpl attraverso il portale della Regione Lazio (www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl). Vista l’emergenza sanitaria covid-19, le richieste possono essere presentate (correlate di tutta la documentazione richiesta) tramite pec [email protected]; mail [email protected].
Per eventuali chiarimenti è inoltre possibile contattare il numero 0699231405-228 oppure scrivere a [email protected].