Esonerato Carlo Ancelotti andrà all’Arsenal, a Napoli arriva Rino Gattuso

Un esonero annunciato che spacca in due la tifoseria azzurra. Carlo Ancelotti non è più all’allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha esonerato il mister alla guida della squadra dall’estate 2018. E’ stato un esonero anomalo, proprio mentre il Napoli rifilava un 4-0 al Genk garantendosi l’accesso agli ottavi di Champions League.

“La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti”. Questa la nota della società.

Si attende soltanto l’annuncio del nuovo tecnico, Rino Gattuso. L’allenamento previsto per questa mattina è stato rinviato al pomeriggio, quando potrebbe essere proprio il nuovo mister a dirigere gli azzurri. Per Ancelotti, invece, appare probabile un futuro all’Arsenal, che ha da poco interrotto il rapporto col tecnico Unai Emery ed è oggi allenato da Freddy Ljungberg.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin