I Materassi in Memory Foam di Hypnia

Una delle scelte più importanti che puoi fare è quella del materasso. Non esiste cosa peggiore che scegliere un materasso sbagliato e per evitare questo ci sono dei veri professionisti che possono aiutarti a fare la scelta più giusta per il tuo riposo e, quindi, per la tua vita.

Il materasso Memory Foam

Tra le tantissime tipologie di materassi esistenti, ora ti devo parlare del materasso in memory foam. Questo materiale permette all’aria di circolare meno nel materasso rispetto a quelli costruiti in altri materiali, permettendo, quindi, al calore del tuo corpo di restare imprigionato nel materasso rendendolo perfetto innanzitutto a persone molto freddolose o a temperature molto basse. Al mattino, quindi, va anche fatto arieggiare per bene per evitare che l’umidità del corpo resti imprigionata all’interno. I materassi in memory foam sono molto leggeri, quindi pratici per esser trasportati. Un’altra caratteristica è che sostengono molto bene il corpo adattandosi alle sue forme e, risultando molto comodo, diminuirà visibilmente la tua necessità di cambiare continuamente posizione. Questa schiuma permette al materasso di modellarsi anche grazie al calore che il corpo emana, dandoti la sensazione di mancanza di gravità in quanto si adatta perfettamente al tuo corpo. Inoltre è il memory foam è un materiale a bassa resilienza, quindi è molto resistente e ti offre già da subito una sensazione di morbidezza e non di rigidità.

Hypnia è arrivato in Italia

Hypnia è l’ecommerce di materassi in memory foam che può darti il relax e il sostegno di cui hai bisogno, lasciandoti ampia scelta di altezza, densità e quindi comfort. Hypnia presenta differenti modelli di materassi in memory foam in modo che ognuno possa trovare il giusto comfort. Ogni modello di Hypnia è diverso dall’altro per la densità e l’altezza e tra i vari modelli a disposizione vogliamo evidenziarne 4 di punta.

  • Alta densità: questo materasso in viscoelastica ti garantisce comfort, grande qualità e durata di vita in quanto l’alta densità agisce sulla schiena prevenendo qualsiasi fastidio, adattandosi alla silhouette del corpo. Disponibile in sette modelli (Comfort plus, Benessere supremo, Comfort, Morbido, Benessere e Essenziale).
  • Cool gel: le microsfere di gel sono integrate nella schiuma memory rendendo questo materasso termoregolato per permetterti di dormire sempre con la stessa temperatura. Il modello Vitalità è costruito con questo materiale.
  • Visco-soja: come dice la parola stessa, è di origine vegetale, a base appunto di soia che è rinomata per avere ottime proprietà termoregolatrici e per essere ecologica.
  • Viscografene: questo materasso è costruito con una schiuma memory dotata di particelle di grafite termoregolatrici per consentirti di avere una temperatura costante in ogni stagione.

Comprare materassi online in sicurezza

Acquistare un materasso online ti lascia un pò perplesso? Non c’è problema. Hypnia ti offre innanzitutto la possibilità di valutare qualsiasi aspetto tecnico dei suoi materassi ed in questo modo potrai trovare quello che soddisfa di più le tue esigenze. Inoltre questa azienda ti consente di essere seguito in ogni passaggio grazie alla sua assistenza telefonica. Ma ancora più importanti sono i 15 anni di garanzia che offre la ditta e la possibilità di provarlo per 120 giorni e qualora tu non sia soddisfatto, anche di essere rimborsato. Il memory foam è forse il materasso migliore per chiunque, grazie alla sua capacità di sostenere il corpo e la sua fantastica termoregolazione diversa per ogni tipologia di materiale con cui la schiuma è composta.