Soluzioni customer Interaction di Pat: Engagent per migliorare l’interazione con gli utenti

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Stabilire un’interazione proficua e una comunicazione proattiva con i clienti sono delle prerogative dei Customer Interaction Management Software. Solo le migliori soluzioni raggiungono l’obiettivo, il loro sviluppo prevede profonde competenze settoriali che sono peculiarità esclusive delle aziende che da decenni spendono la propria professionalità in ambito software.

Customer Interaction Management, Engagent: software Pat per ottimizzare l’esperienza con gli utenti

Engagent di Pat, azienda da oltre 25 anni impegnata nello sviluppo di soluzioni software per aziende e istituzioni pubbliche e private, è un’innovativa soluzione di Customer Interaction.

Tra le sue caratteristiche distintive troviamo la presenza di un sistema di Intelligenza Artificiale (IA) e BOT. È una risorsa essenziale per stabilire un’interazione in tempo reale con i propri clienti, fornendo in modo proattivo servizi, informazioni e assistenza virtuale richiesti.

Degli utenti è possibile anticipare l’interesse a seconda delle operazioni in cui si articola la navigazione sul portale web o sull’app per dispositivi mobili. Engagent riesce nell’obiettivo di ottimizzare l’esperienza con clienti e utenti, sfruttando risorse tecnologiche all’avanguardia di machine learning e comprendendo le richieste presentate. A fronte di questi input vengono elaborate, impiegando il linguaggio naturale, le risposte più pertinenti.

La proposta di Engagent si distingue per offrire un’assistenza completa, la costruzione di un dialogo proattivo ed esperienze sia self-service che real-time. Queste possono essere caratterizzate dall’uso di chat bot o da operatori in carne e ossa.

Il software di Pat permette di condividere numerose tipologie di contenuti con gli utenti, dal materiale informativo ai link, passando per presentazioni e video. È una risorsa strategica in chiave di lead generation e per la personalizzazione dei processi automatici di ingaggio con gli utenti, nel rispetto delle azioni compiute sul portale e degli obiettivi di business.

Engagent viene integrato all’interno dei sistemi IT dell’azienda mediante Webservices, nel portale web e nelle app mobile con interfaccia di chatbox. Pat è riportata, per l’efficacia di Engagent, all’interno del Report di Gartner “Market Guide for Virtual Customer Assistants”. L’azienda viene indicata nella top 30 dei vendors sull’intero panorama mondiale nel campo del Virtual Customer Assistants.

Raggiungere gli obiettivi aziendali grazie al supporto software di Pat

L’impegno di Pat è consentire il conseguimento della leadership dell’azienda cliente. A sua disposizione vengono messe soluzioni software evolute, innovative, efficaci e strategiche, il cui apporto diventa cruciale per la conquista degli obiettivi stabiliti dai piani aziendali.