Love Ghost ha lanciato “Let It All Burn”

La band alternative rock di Los Angeles dal nome Love Ghost ha recentemente lanciato il loro ultimo singolo “Let It All Burn” insieme a un video musicale di grande produzione diretto dal leggendario Dean Karr (QOTSA, Ozzy Osbourne, Dr. Dre, Marilyn Manson ).

Questa band è piena di giovani uomini, non molto più grandi di 18 o 19 anni che sono già stati in giro per il mondo, dopo aver suonato in più spettacoli in Irlanda, Giappone ed Ecuador. Dopo aver ascoltato la canzone per la prima volta, leggere che hanno questa esperienza mondana non mi ha sorpreso affatto. “Let it all Burn” è un potente singolo che ricorda il desert rock, l’alternative rock e il progressive rock tutto in uno. La produzione delle canzoni aiuta a mescolare mondi sonori insieme. Ispirato da sonorità alla The Josh Homme ai suoni di chitarra sfocati e incisivi alle tastiere strane e spaziali, questa canzone ti porta in ciò che significa essere un giovane adulto nel 2019.

È un momento confuso per entrare nella cappa degli adulti e questi ragazzi ci hanno dato uno sguardo onesto sulla loro percezione. Giovani che cercano di dare un senso a un mondo incasinato pieno di rabbia e odio. La canzone è sia edificante che demoralizzante. Ricorda il momento attuale in cui nulla ha importanza e sembrano andare avanti i desideri più profondi e oscuri della tua mente. E loro rispondono mandando a quel paese tutto, magari bruciando tutto… Tenete d’occhio questa band. Ovviamente hanno i presupposti per portare il loro suono ad un vasto pubblico. Penso che le persone risponderanno positivamente al loro suono e al loro messaggio.

Link al video di “Let It All Burn”: https://www.youtube.com/watch?v=ZugeUnAKvps

Line up:

Finnegan Bell (chitarra e voce solista)

Ryan Stevens (basso, voce)

Samson Young (batteria e voce)

Nicky Renard (chitarra solista)

Cory Batchler (tastiere)

web links:

https://www.instagram.com/loveghost_official/

https://www.facebook.com/loveghost.official/

https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin