Juve. Cristiano Ronaldo da qualche giorno sente un po’ di fastidio al ginocchio

La Juve di Maurizio Sarri ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions con due turni d’anticipo. Il mister però non è contento della prestazione della squadra. “Non abbiamo fatto una delle nostre migliori prove. Abbiamo concesso tante ripartenze agli avversari, nel primo tempo ho visto una squadra troppo aperta, nella ripresa invece abbiamo fatto girare il pallone troppo lentamente. Bene il risultato, l’ha decisa Douglas Costa in collaborazione con Higuain”.

Il tecnico ha sostituito Cristiano Ronaldo “perché non sta benissimo. Da qualche giorno sente un po’ di fastidio al ginocchio. Ho preferito toglierlo per non correre rischi”. Bene il rientro in Champions di Douglas Costa. “È stato fermo per tanto tempo, non è ancora al 100%. Ha qualità enormi, può giocare in qualsiasi zona del campo”.

L’allenatore ha fatto a meno di Bernardeschi per scelta tecnica. “Ho preferito tenere fuori sin dall’inizio Federico e ho alternato Ramsey e Douglas perché nessuno dei due aveva i 90 minuti nelle gambe. Abbiamo cambiato tanto, ma l’ho fatto perché la squadra era stanca. Il risultato comunque è importante, non era semplice qualificarsi con due giornate d’anticipo. Adesso proveremo a conquistare il primo posto”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin