Caffeina Christmas Village: il più bel Natale d’Italia è a Sutri

Appuntamento dal 23 novembre 2019 al 9 gennaio 2020 a Sutri con la magia del Caffeina Christmas Village, il più bel Natale d’Italia. Nell’antica città  il cui sindaco è Vittorio Sgarbi, andrà in scena una proposta unica, non distante da Roma.

Il Caffeina Christmas Village è una proposta di divertimento e di intrattenimento unica, capace di coniugare tutti i più classici elementi natalizi insieme a meravigliosi esempi di innovazione. Dalla Casa di Babbo Natale con tanto di ufficio postale per raccogliere ed inviare le letterine dei bambini al Mondo Magico, formato dal mistero delle Grotte degli Elfi e dall’arcana Caverna del Drago.

Visitabile anche la Casa della Befana, accanto alla quale è cresciuto anche un Albero dei Desideri sotto al quale è possibile riposare nelle visite tra un’attrazione e l’altra. La città vivrà inoltre l’onirica magia dei mercatini tipici di Natale in stile tirolese, nonché quella dell’Antica Giostra, che con i suoi cavalli bianchi farà vivere un romantico giro ai grandi e ai piccini.

A concludere l’offerta, la suggestiva chiesa di San Francesco ospita un presepio a grandezza naturale, al quale si affiancherà anche il tradizionale Presepe Vivente che ogni anno rivive per le strade della città di Sutri. Alla magia del Caffeina Christmas Village si uniranno sino al 12 gennaio anche le meravigliose mostre del museo di Palazzo Doebbing: “Da Tiziano a Bacon. Dialoghi a Sutri”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin