La Hunziker tra vita privata e tv

Lei è uno dei voti più amati della tv italiana. Da anni, infatti, è icona di stile grazie alla sua bellezza disarmante ed alla sua risata contagiosa. Stiamo parlando ovviamente della bellissima Michelle Hunziker. La bella conduttrice svizzera ha da poco festeggiato i 5 anni di matrimonio con il suo Tomaso Trussardi. Proprio in questi giorni la showgirl ha pubblicato un video del giorno più bello, condividendolo con i suoi numerosissimi fans.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati il 10 ottobre del 2014 a Palazzo della Ragione, nel cuore di Bergamo Alta. Due rose tra i capelli, un filo di trucco, abito della maison Trussardi in pizzo e voile in stile impero è stato il look della sposa, incinta della terza figlia.

Tra i presenti alle nozze Giulia Bongiorno, Ilary Blasi, Antonio Ricci (testimone di nozze di lei), Vittorio Feltri (testimone dello sposo). I festeggiamenti si sono tenuti a Villa Trussardi, a una decina di minuti di distanza da Piazza Vecchia. Per Michelle Hunziker si è trattato del secondo matrimonio dopo quello con Eros Ramazzotti, padre della primogenita Aurora, celebrato nell’aprile 1998.

In risposta il tenero messaggio della moglie, Tomaso condivide sul suo profilo Instagram alcune foto di quel giorno indimenticabile e uno splendido ritratto di Michelle. La risposta della Hunziker non tarda. Le bastano due brevi parole: “Ti amo”.

I follower si precipitano a fare gli auguri alla coppia più bella del jet set italiano. Mentre Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros, sulle Stories ricorda con una tenerissima immagine il compleanno della sorellina Sole.

Dal punto di vista lavorativo continua ad andare a gonfie vele la carriera della bionda più amata d’Italia. È diventata, infatti, la conduttrice di Amici Celebrities al posto di Maria De Filippi. Ma Michelle, fino a pochi giorni fa, era impegnata con Striscia la notizia. Alla fine, la De Filippi e la Hunziker si sono divise in modo equo la conduzione del talent-show targato Mediaset: alla prima sono state affidate le prime tre puntate e all’ex di Eros Ramazzotti spettano gli ultimi tre appuntamenti.

Il suo 2019 è stato costellato da tanti successi, in primis l’edizione di Sanremo 2019. Nella prima serata la bella Michelle è apparsa in un abito da sera nero bellissimo (che da gonna diventa pantalone) dopo una gag con Bisio in cui aveva finto di essere ammalata in collegamento telefonico. Poi i due duettano di nuovo insieme a vent’anni da “Zelig” con il brano “La lega dell’amore” scritto da Bisio per Elio e le storie tese. “Buonasera, datemi dell’ossigeno”, urla Michelle dal palco. Poi presenta con la Raffaele. Eppure Michelle ha rivelato sul suo profilo Instagram che per lei è molto più difficile condurre il talent show ideato da Maria De Filippi piuttosto che salire sul palco del Festival di Sanremo. Michelle Hunziker ci ha tenuto a specificare che lei sapeva benissimo a cosa andava incontro quando le hanno proposto di condurre Amici Celebrities, visto che è un programma cucito sulla De Filippi. Ma quando Maria le ha chiesto di condurre il programma, non se l’è sentita di dire no vista la profonda stima che prova nei suoi confronti.